• User Attivo

Template Joomla A Pagamento

Vorrei acquistare dei template flash a pagamento per joomla non costano molto e vorrei provare , qualcuno sa se funzionano bene ? basta scaricarli ed istallarli ?

• Moderatore

Ciao LalexGraphics,
    non mi è ben chiaro cosa significhi template Flash per Joomla!, perché se sono in Flash non sono applicabili a Joomla! 🙂

Suppongo tu intenda template con parti animate in Flash.

I template già pronti, gratuiti o a pagamento, vanno benissimo, ma corri sempre il rischio che alcune parti del tuo sito non siano correttamente gestite.

In alcuni casi non è gestito il footer in altri lo user4 ecc.

Per avere un'idea di quello che ti dico ti consiglio di scaricarne qualcuno gratuito, montarlo e testarlo. Logicamente si spera che quelli a pagamento abbiano una qualità superiore, ma in generale corri gli stessi rischi.

il mio consiglio è quello di testarne prima qualcuno 😉

Maurizio ZioPal

• User Attivo

@Dexter said:

Grazie per la risposta , si intendo con parti flash , io vorrei iniziare il sito propio sulla base di un template di quello , penso che cosi non corro nessun rischio

• Moderatore

in realtà intendevo il contrario, nel senso che qualche problema potrebbe creartelo.

Se non ti senti sicuro di gestire personalmente il template quella di acquistarlo è una soluzione consigliabile.

Maurizio ZioPal