- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Problemino con indicizzazione!
-
Problemino con indicizzazione!
Salve a tutti!
Ho scritto tutto il meta tag della descizione, il titolo e la 'ripetizione' del titolo!
Il sito è conforme al W3C! Con solo 2 warning ma è ugualmente passato!Spero di non fare spam e vi scrivo il sito!
Sito: ifo [Cancella] mez.itPS scusate se ho utilizzato il mio primo messaggio per scrivere questo!
-
Ciao weit, benvenuto nel forum gt.
Qual'è il problema sul tuo sito?Valerio Notarfrancesco
-
Non esce su google.... Comunque grazie per avermi risposto!
-
Prego.
Allora quello che ti serve è far conoscere a Google che esiste il tuo sito, Google deve trovare su altri siti già presenti nel suo archivio dei links che riportano al tuo.
Ti devi procurare quello che si chiamano backlinks.
Per iniziare vai nella nostra sezione Presentaci un sito e proponi il tuo sito inserendo un link attivo, cioè ti devi assicurare che cliccandoci sopra ci sia un link verso il tuo sito (in quella sezione puoi farlo).Fatto questo puoi registrare gratuitamente il tuo sito negli strumenti per webmaster di Google e da lì inviare la sitemap, ovvero una lista con tutte le pagine presenti nel tuo dominio.
Valerio Notarfrancesco
-
Si, grazie però non posso presentare un sito che è di un' associazione xD
giorgiotave.it/forum/presentaci-un-sito/169883-sito-per-associazione-di-formazione.html#post899868 ho fatto così
scusa il flood ma sai qualche sito dove mettere il sito?
-
Tutto ok, abbiamo sistemato.
Il link che hai messo va bene.
In questa pagina trovi altri modi per promuovere il tuo sito sul forum gt.
Alcuni servizi sono momentaneamente non disponibili, quindi verifica le varie voci proposte.Qui trovi una lista di siti di article marketing e qui siti di comunicati stampa.
Non inserire in modo convulso il tuo sito in altri portali, fallo in modo graduale e costante.
Valerio Notarfrancesco