- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti, mi chiamo Davide
-
Ciao a tutti, mi chiamo Davide
Come la buona educazione insegna sono qui a presentarmi.
Mi chiamo Davide e sono il gestore di un bed and breakfast a Frascati. Mi sono avvicinato all'affascinante mondo del marketing e del SEO, all'inizio per tentare di migliorare la visibilità su internet della mia struttura, ma dopo aver navigato un pò per raccogliere informazioni ho scoperto un universo vasto, complesso e affascinante che mi ha catturato (ne sono attualmente prigioniero). La svolta c'è stata dopo aver letto SEO power, da allora, forse, passo troppo tempo al pc ma non mi dispiace affato. Spero di trovare in questo forum risposte alle innumerevoli domande che mi assillano i neuroni e anche di contribuire a dare risposte ai neuroni altrui (magari un domani perchè ora mi sento un novellino).
-
Benvenuto Davide.. anche io sono nuovo
-
Chiedo scusa ma l'inesperienza con questo forum forse mi ha fatto commettere il primo errore. Ho inserito nello spazio trackback del primo post l'URL del mio blog e leggendo le regole del forum credo di aver capito che non avrei dovuto farlo. Spero di essere perdonato.
-
@XDesign said:
Benvenuto Davide.. anche io sono nuovo
Ciao XDesign, è un piacere conoscerti e grazie per il benvenuto.
Bentrovato a te e visto che siamo nuovi entrambi facciamoci forza
-
@casaletuscolano said:
Chiedo scusa ma l'inesperienza con questo forum forse mi ha fatto commettere il primo errore. Ho inserito nello spazio trackback del primo post l'URL del mio blog e leggendo le regole del forum credo di aver capito che non avrei dovuto farlo. Spero di essere perdonato.
Ops.. anche io, mi dispiace
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
-
Grazie Marco è un piacere conoscerti. Sto cercando di fare un pò di confidenza con il forum ma mi perdo spesso negli argomenti e nei vari post che rappresentano un vero pozzo di conoscenza.