- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link PR1 e PR2
-
Mp inviato.
-
Ho pochi mess privati a disposizione (solo 3) contattatemi per email
bjt1098 (chiocciolina) gmail .comgrazie...
-
Sono interessato per quanto riguarda la parte relativa all'informatica, ma adesso sono fuori e non posso mandarti mail.
Mandami casomai un pm, il mio sito è sempre a carattere informatica PR1 (per ora)
-
mandato un pm.....
ciao.....
-
URCA!!! ho sbaggliato a rispondere....
si può cancellare una risposta??@bjt1098 said:
mandato un pm.....
ciao.....
-
Salve sono un seo sarei interessato al tuo annuncio di scambio link ho circa 8 siti PR da 1 a 4 in ambito immobiliare, turismo (un hotel), salute, informatica, arredamento
attendo tua risposta se interessato per valutare i vari siti
-
Ciao, interessato. Ho un network di quasi 30 siti, di diverse tematiche e pagerank. Contattami a seogenova @ hotmail.it
NO MESSAGGIO PVT !!!
-
@Bryan_Fury said:
Sono interessato per quanto riguarda la parte relativa all'informatica, ma adesso sono fuori e non posso mandarti mail.
Mandami casomai un pm, il mio sito è sempre a carattere informatica PR1 (per ora)
Ciao BryFury sarei interessato a scambio link con siti settore informatico, io ho un Pr 3 !! il tuo è un portale o che? attendo tue news, ciao
-
ho, www.angologeek.com e www.winblog.biz
parlano di tecnologia. se ti serve. il mio indirizzo è [email][email protected][/email]
-
Sono interessato allo scambio link, sono proprietario di http://italiaunix.com e http://italiaunix.com/blog/, mi contatti ad admin italiaunix [dot] com
-
sarei interessato a scambiare un link con te,
e se interessa anche con qualche altro
contattami pure grazie
-
Buongiorno
Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).
Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.
Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.
Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.
Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.
Un Cordiale Saluto