- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Con il secchiello e la paletta un altro viaggio ci aspetta...
-
@marcocarrieri said:
Una tastiera con mouse?
Alla fiera dell'elettronica con 5 euro li porto via... Eh eh...
-
Quanto costa per Mac?
-
In questo momento l'Apple Online Store è chiuso ( ), comunque se ricordo bene il Magic Trackpad dovrebbe costare 69 Euro. Ci sono anche i driver per Windows.
Per farti perdonare adesso dovresti regalarne uno ad ogni Moderatore del forum gt.
-
Ciao a tutti e buona domenica!
Il caldo mi ha fatto svenire il criceto quindi il mio cervello fa fatica a connettersi...spero che si svegli oggi perchè Anika porta sorrisi al policlinico di modena!
Benvenuta Velia e buon compleanno
Un saluto e un sorriso a tutti voi ciao ciao
-
Anto....
Fa caldo...
Cosa state facendo?
-
@vnotarfrancesco said:
Nimue, che ne dici invece di questo abbinamento?
Dico che se guardassi nella mia cronologia di 10 minuti fa troveresti la serp "magic trackpad funziona windows".
Naturalmente non avevo ancora letto il tuo post! Lo sai che mi sfuggiva l'esistenza della tavoletta Mac? [Ora frusta anche me...] Dici che è migliore di una wacom? Beh di certo un giorno sarà compatibile Mac...@vnotarfrancesco said:
Quoto. :():
@vnotarfrancesco said:
In questo momento l'Apple Online Store è chiuso ( ), comunque se ricordo bene il Magic Trackpad dovrebbe costare 69 Euro. Ci sono anche i driver per Windows.
Per farti perdonare adesso dovresti regalarne uno ad ogni Moderatore del forum gt.
69, giusto. Prezzo civetta e non solo...
Vedremo: dovrò decidermi a farmi la dichiarazione - non ci ho voglia... - così poi vedo quanto mi resta e decido.
Intanto vado a fare pappa. Besos.
-
Io mi sto preparando per andare in spiaggia al policlinico di modena
-
In spiaggia?
Eh eh hai già il costume?
-
Marco, non fare l'importuno!
Anika, spero che tu abbia l'auto al fresco perché all'idea di salire in macchina con questo caldo mi sciolgo solo all'idea...
-
@Anika said:
Ciao a tutti e buona domenica!
Il caldo mi ha fatto svenire il criceto quindi il mio cervello fa fatica a connettersi...spero che si svegli oggi perchè Anika porta sorrisi al policlinico di modena!
Benvenuta Velia e buon compleanno
Un saluto e un sorriso a tutti voi ciao ciao
Ciao Anika; io invece ho portato il criceto al mare e si è divertito tantissimo, oltre ad essersi raffrescato in acqua.
Giornata veramente calda....
-
Uffi Valerio aiutami te...
Digli tu che sono bravo...
A Roma non ci ho provato con nessuno...
-
@Nimue: fosse il problema della macchina e basta...in ospedale anche se l'aria condizionata c'è, il caldo si fa sentire lo stesso!!!
@Lorenzo: ti invidio e se vuoi ti mando in villeggiatura anche il mio criceto cosi si riprende!!!
@marco: il costume?!? lo metto nei camerini al policlinico beach!!!!
-
Io voglio una piscina!
-
@Nimue del Lago said:
Lo sai che mi sfuggiva l'esistenza della tavoletta Mac? [Ora frusta anche me...] Dici che è migliore di una wacom? Beh di certo un giorno sarà compatibile Mac...
Abbiamo colmato anche questa piccola lacuna, però se mi vuoi aiutare a frustare Marco Impertinente Carrieri accetto l'aiuto.
Dico io, come si fa a scambiare una tastiera di plastica da 5 euro per Wincoso con un tale capolavoro.Fai attenzione però che non è come una tavoletta Wacom, svolgono 2 funzioni diverse. Il Magic Trackpad sostituisce il mouse come il trackpad svolge la funzione di puntamento nei notebook.
Consigliata a chi ha problemi di tunnel carpale o altre infiammazioni.
@marcocarrieri said:
A Roma non ci ho provato con nessuno...
Mi ricordo che le ragazze a Roma appena ti vedevano ...@Anika said:
Io mi sto preparando per andare in spiaggia al policlinico di modena
Ma a Modena è arrivato il mare?
-
Si Nimue....basta avere un pò di fantasia
-
@Anika said:
Nimue?
Valerio, mi sa che ti ha preso per me!
Fa davvero trooooppo caldo!!
-
E' si almeno io sono ancora in me?
-
Nimue?
Cosa ho scritto di sbagliato?
Ps. al policlinico beach è andata benissimo, clima sopportabile e pazienti fantastici anche se mi hanno dato 43 anni di età!!!
-
Ciao a tutti.
In ritardo rispetto alle sciagurate previsioni stasera c'è stato il terremoto a Roma. Niente di eclatante per fortuna. Io non ho sentito nulla.
-
Niente, Anika. Solo ho l'impressione che rispondessi a Valerio...
@vnotarfrancesco said:
Ma a Modena è arrivato il mare?
@Anika said: