- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Con il secchiello e la paletta un altro viaggio ci aspetta...
-
-
Buongiorno anche a te Anika e buona colazione.
-
Oggi, come voi tutti saprete è Sant'Anna, allora era la protettrice delle donne incinte, oggi sono la protettrice dei siti internet
Per chi ne volesse sapere di più: http://www.santiebeati.it/dettaglio/23700
Mentre per chi volesse farmi un regalo non vi date pensiero che tutto è ben accetto
Buona giornata
-
@Anika said:
Oggi, come voi tutti saprete
:():@Anika said:
è Sant'Anna, allora era la protettrice delle donne incinte, oggi sono la protettrice dei siti internet ;):
auguriP.S.
Ma anche per i siti internet ci metti 9 mesi?
-
Come va gente?
Chi è incinta?
Anche io?
Come nascono i bimbi?
-
Come nascono i bimbi!
Vuoi il disegnino?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Si si, ma aspetto un Senior per questo, solo loro hanno le competenze per questo ah ah...
-
No comment!!! Nessuno e' incinta almeno speriamo...ma non penso che lo spirito santo sia venuto a trovarmi
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno a tutti, sia che stiate aspettando una bella coppia di gemellini che non.
Strane giornate queste, calde ma non troppo; sole pallido, lavoro tanto. Sembra di stare ad ottobre insomma.Buona colazione.
-
Eccomi qua...
Buon giorno anche a te...
Buon giorno a tutti...
-
Buongiorno!!!
Marco hai sentito il terremoto stanotte?!
-
@marcocarrieri said:
Si si, ma aspetto un Senior per questo, solo loro hanno le competenze per questo ah ah...
Chiamato?
Ma hai bisogno di un disegnino? Di un esempio?
Amoooore... Mi sa che Marco ha bisogno di un esempio...
@vnotarfrancesco said:
Buongiorno a tutti, sia che stiate aspettando una bella coppia di gemellini che non.
:():
Che non. :():
Ma che gemelli??! Al massimo quelli ai polsi...
-
@Nimue del Lago said:
Perbacco. E sarà mica quello che penso io?
Un subliminale messaggio inconscio per qualcuno di Trieste per indurlo a comprare una spaziosa station wagon con il portellone bello grande e comodo per caricare perfino il passeggino.@Nimue del Lago said:
-
Buona sera a tutti.
Che cosa mi sono perso? Vediamo vediamo...
@marcocarrieri said:
Come va gente?
Chi è incinta?Io per il momento no, però grazie per l'interessamento.
@marcocarrieri said:
Anche io?
E questa si candida subito come "peggior immagine suggerita alla mia mente nell'estate 2011".
Marco, ciò che riesci a portare in questo Fetish è sempre, come dire, impressionante.
@marcocarrieri said:
Come nascono i bimbi?
@marcocarrieri said:
Così nascono i bambini, caro Marco:
Ci vuole tanto amore tra due persone, tanta premura, tanto affetto, una coppia responsabile e conscia di ciò che sta facendo, un momento propizio e un pizzico di fortuna.
E anche una bella [censura] [censura] di [censura], magari aggiungendo tanto [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] e quel po' di [censura] [censura] [censura] [censura]. Nome in codice: la "[censura] [censura] di [censura]"
Questi gli ingredienti base per [censura] [censura] a puntino.
Ah, dimenticavo: mi raccomando i [censura] [censura] [censura] e ovviamente le tre [censura] [censura] [censura] [censura], ché altrimenti non ci si diverte a [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura].
@Nimue del Lago said:
Ma hai bisogno di un disegnino? Di un esempio?
[]
[E comunque: sei pessima. ]
@Nimue del Lago said:
Ecco, e resterei così ancora per un po', grazie.
@vnotarfrancesco said:
Un subliminale messaggio inconscio per qualcuno di Trieste per indurlo a comprare una spaziosa station wagon con il portellone bello grande e comodo per caricare perfino il passeggino.Tranquillo, Valerio: la Dama quando vuole sa essere subliminale in un modo sublime, ma per il momento di berline spaziose non si è ancora parlato.
Tanto più che in molte città del mondo è possibile usare solo una bella bicicletta con apposito passeggino collegato, e i soldi dell'auto possono essere utilmente spesi in più validi acquisti, come una pattuglia di Mac per la casa e, magari, un bel pianoforte verticale.
Vero, darling?
-
Eh eh eccomi qua gente un pò in ritardo...
Come va?
-
@vnotarfrancesco said:
Un subliminale messaggio inconscio per qualcuno di Trieste per indurlo a comprare una spaziosa station wagon con il portellone bello grande e comodo per caricare perfino il passeggino.Però no station wagon per il passeggino! Fastidioso il passeggino...
Attualmente la mia motivazione più forte non è l'istinto materno ma la voglia di fascia!
@Leonov said:
Io per il momento no, però grazie per l'interessamento.
Nemmeno io, capo! Stai sereno. Pessima lo sono, invece.
@Leonov said:
Così nascono i bambini, caro Marco:
Ci vuole tanto amore tra due persone, tanta premura, tanto affetto, una coppia responsabile e conscia di ciò che sta facendo, un momento propizio e un pizzico di fortuna.
E anche una bella [censura] [censura] di [censura], magari aggiungendo tanto [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] e quel po' di [censura] [censura] [censura] [censura]. Nome in codice: la "[censura] [censura] di [censura]"
Questi gli ingredienti base per [censura] [censura] a puntino.
Ah, dimenticavo: mi raccomando i [censura] [censura] [censura] e ovviamente le tre [censura] [censura] [censura] [censura], ché altrimenti non ci si diverte a [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura] [censura].
Se esiste un modo di non amarlo, io non voglio conoscerlo.
E, detto fra noi, io ti [censura] [censura] [censura]... Come direbbe Marco Galli: "SBREEM!"
Ops! Mi so' scordata di censurare!
@Leonov said:
Tanto più che in molte città del mondo è possibile usare solo una bella bicicletta con apposito passeggino collegato, e i soldi dell'auto possono essere utilmente spesi in più validi acquisti, come una pattuglia di Mac per la casa e, magari, un bel pianoforte verticale.
Vero, darling?
Oh! Piano! Mi ero già commossa a bicicletta prima, leggendo velocemente, ma così... Sei un incanto.
@marcocarrieri said:
Eh eh eccomi qua gente un pò in ritardo...
Come va?Il buon Marco Carrieri di sempre...
-
Si dai sotto sotto sono bravo...
-
Ma certo che lo sei e non solo sotto sotto. È che mi fa morire il fatto che, anche dopo i discorsi più disparati, arrivi tu con un sempreverde "Salve gente, come va?".
-
Siete la mia buona notte e il mio risveglio più bello...GRAZIE
Sto ridendo come una matta quindi se domani non mi leggere venitemi a trovare al manicomio perché a quest'ora non e' normale ridere così...
-
Allora buon risveglio a tutti e buon giovedì con un nebbione da competizione che erano anni che non vedevo uno così. Consola che tra poche ore splenderà un fantastico sole.
@Anika said:
Sto ridendo come una matta
Tutta colpa tua, hai iniziato tu l'argomento della procreazione.Buona colazione