- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Con il secchiello e la paletta un altro viaggio ci aspetta...
-
Buon Giovedi gente...
Eccomi qua...
-
Buongiono a te Marco.
Bella giornata oggi, soleggiata e fresca, tira proprio una bell'aria e sarà d'aiuto per affrontare i troppi impegni che si sono accumulati oggi.
Tra due appuntamenti ho perfino un margine di soli 5 minuti e l'ultimo lavoro nella lista è previsto alle 22.00 circa.Coraggio.
-
22?????
-
@marcocarrieri said:
22?????
Si, speriamo di non andare oltre.
Inoltre domani ci sarà qualcosa di nuovo, ma ne parliamo domani.
-
Appuntamenti di lavoro cosi tardi?
O appuntamento privato eh eh...
-
@marcocarrieri said:
Appuntamenti di lavoro cosi tardi?
O appuntamento privato eh eh...Lavoro, lavoro sempre.
Alle 22.00 non ho un appuntamento ma è la previsione di quando sarò in grado di terminare l'ultimo compito previsto nella check list odierna, elenco che contiene impegni inderogabili ad un altro giorno.
-
Buon giorno amici cari oggi vi offro la mia colazione, cosi composta:
[CENTER]e[/CENTER]
-
Grazie Anija, mi hai fatto proprio venire l'acquolina in bocca.
A dire la verità preferisco la baguette (originale francese) con la mortadella al pistacchio.
-
Il toast lo adoro, al mattino mi da una super carica!!
-
Buonoooooooooooooo posso mangiarlo anche ora?
-
Buonasera a tutti
Sono stato un po assente in questi giorni, ma tornerò operativo e spammante devo recuperare marco (missione impossibile) XD
-
Eh eh...
Ti aspetto...
-
Recuperare Marco? Impossibile, è irrecuperabile.
Buon venerdì a tutti voi.Oggi spero di finire un po' prima il lavoro e avere la possibilità di rilassarmi per fare la lista dei documenti da trasferire sul futuro nuovo Mac (quelli vecchi ad esempio ho deciso di trasferirli sulla nuvola oltre ad averli in copia su un hd a casa), vedere se tutti i programmi che uso sono compatibili oppure se è il caso di provare qualcosa di nuovo, controllare le periferiche, insomma programmare tutto per sfruttare la nuova meraviglia tecnologica di Cupertino nel migliore dei modi.
-
Buon giorno!!
Ho il cuore pieno di gioia e voi come state?
-
E raccontaci, chi è l'aitante giovane che ti ha riempito il cuore di gioia?
-
UNO!?!?
Sono tanti giovani Valerio, non me ne basta uno!!!
-
@Anika said:
UNO!?!?
Sono tanti giovani Valerio, non me ne basta uno!!!
Devo avvertire Anika che gli hanno violato l'account.
-
Valerio sei malizioso...
Vai a leggere il blog di Anika e capirai...
-
Sicuramente in giornata mi prenderò una pausa e avrò il piacere di andare a leggere il tuo blog.
Comunque io non sono malizioso, è che quello che hai scritto non è che può essere interpretato in altri modi.
Poi, non ti devi mica vergognare Anika, ognuno ha le proprie preferenze e non c'è niente di male se tu ne desideri più di uno.
-
Eccomi qua, come va?
Ciaoooooo...