- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Con il secchiello e la paletta un altro viaggio ci aspetta...
-
@lorenzo-74 said:
Ciao Aniak
Qui si schiatta; alle 8 c'erano già 30 gradi!Anche da me, infatti da lunedì ho deciso di anticipare l'orario e inizio a lavorare alle 7.00 in modo da non essere costretto a lavorare nelle ore più torride della giornata.
Il problema è che non sono ancora riuscito a smettere di lavorare prima nel pomeriggio.
-
Beh io una nuotatina al mare anche alle 10 di sera la farei lo stesso...
-
A quell'ora, Anika, ci sono i pescatori che ti tirano i piombi in testa!
-
@lorenzo-74 said:
A quell'ora, Anika, ci sono i pescatori che ti tirano i piombi in testa!
-
Sono ignorante...cosa sono i piombi?
-
Quando lanci la canna da pesca, per consentire all'esca di raggiungere una certa distanza dalla riva devi mettergli il piombo. Per il surfcasting, il tipo di pesca che qui va per la maggiore e vedi anche nel video, servono anche piombi di qualche etto. Nel video vedi anche la fase di lancio.
Tra l'altro stanno proprio a Ladispoli.Ps: da quanto so il lupacchiotto è esperto di pesca; se passa da queste parti potrebbe spiegarci bene la tecnica.
Una volta imparata la tecnica, Anika, potrai esercitarti nella piazza centrale di sasssuolo, tirando i piombi in testa ai piccioni!
-
@vnotarfrancesco said:
Anche da me, infatti da lunedì ho deciso di anticipare l'orario e inizio a lavorare alle 7.00 in modo da non essere costretto a lavorare nelle ore più torride della giornata.
Il problema è che non sono ancora riuscito a smettere di lavorare prima nel pomeriggio.Bravo! L'avevo pensato anche io ma nelle ultime due mattine ho dovuto accompagnare mia madre al carrozziere e sono arrivata molto tardi in ufficio.
Temo pure io, però, la difficoltà nel decidermi ad uscire. :bho:Vedremo domani quando riuscirò ad alzarmi.
Buona giornata, bagnanti virtuali.
-
@Nimue del Lago said:
nelle ultime due mattine ho dovuto accompagnare mia madre al carrozziere
Chirurgia estetica?
-
@lorenzo-74 said:
Una volta imparata la tecnica, Anika, potrai esercitarti nella piazza centrale di sasssuolo, tirando i piombi in testa ai piccioni!
Grazie Lorenzo,
stasera ho clown e non riesco, ma da domani vado a pesca in piazza piccola
-
Salve gente.
34 gradi qua uff...
-
Buon giorno....
Anche giovedi è arrivato...
Ciaoooo...
-
Buongiorno Marco e buongiorno a tutti gli avventori che questa mattina vorranno passare qua dal bar a prendersi un momento di relax e rinfrescarsi un po'.
Giornata importante oggi per gli appassionati della Mela tecnologica più celebre del mondo: sembra quasi di essere alla vigilia di Natale.
-
Eccomi qua.
Dai stasera si respira un pò...
Da voi?
-
Io tra un po' soffoco, giornata molto negativa.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Come mai negativa?
-
Cose che capitano, il corso ineluttabile della vita.
Dopotutto, domani è un altro giorno, quindi brindiamo a noi e a chiunque voglia questa sera stare qui con noi.
-
Beviamoci su allora...
-
Prosit
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
-
Buongiorno Anika, ma certo che ci sono sempre.
E' un'altra mattinata bollente?Qui sembra proprio di si, dopo il week-end autunnale con pioggia e tanto fresco sembra che oggi sarà una di quelle giornate da ferro da stiro.