- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Con il secchiello e la paletta un altro viaggio ci aspetta...
-
Ma uffi basta un pò di fantasia...comunque per i pignoli ecco una bella piscina!!!
-
Ci vorrebbe una piscina davvero...
Buon giorno...
-
Buongiorno carissimi, io ve la sconsiglio la piscina, qualche anno fa ho provato a lavorarci ma le distrazioni erano davvero troppe.
-
Buon giorno!
Di prima mattina ci vuole la colazione!!!
-
Hola!
Ma a nessuno ha fatto gola questa magnifica colazione?
-
Ma fa caldo!!!!
Io voglio questa colazione
servita qui:
-
Mi sa che vengo con te Nimue
Mi sto sciogliendo, non è che mi faccia male, ma c'è troppo caldo
-
Eccomi qua tornato dal lavoro...
Come butta oggi?
Giornata un pò stressante...
-
Hai visto Marco che bel posticino fresco c'è 2 post qua su?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Si si ....
-
-
Ma che meraviglia Aniak, con un saluto così la mattinata si riprende alla grande
Peccato che qui da me non brilla nessun sole, anzi piove proprio (lavorando non è che mi dispiaccia più di tanto).
-
Ciao Aniak
Qui si schiatta; alle 8 c'erano già 30 gradi!
-
Buongiorno :).
L'umidità mi sta uccidendo qui :S.
-
Si qui a modena c'è un sacco di umidità, chissà come starà Giorgio Taverniti in quel di Bologna?
Sono fortunata che Sassuolo è un pò più ventilato e di sera si sta benino!
-
Anche io a Ladispoli sto molto meglio; alla bisogna vado a mettermi "in ammollo" a mare.
Ma la giornata lavorativa qui a Roma la devo passa'...Ps: immaginati la scena di quando ritorno collassato la sera dal lavoro, e vedo la gente in ciabatte e costume che ritorna dal mare, o che è stravaccata ai tavolini dei bar intenta a consumare l'aperitivo serale! Enorme rosicata!
-
@lorenzo-74 said:
Ciao Aniak
Qui si schiatta; alle 8 c'erano già 30 gradi!Anche da me, infatti da lunedì ho deciso di anticipare l'orario e inizio a lavorare alle 7.00 in modo da non essere costretto a lavorare nelle ore più torride della giornata.
Il problema è che non sono ancora riuscito a smettere di lavorare prima nel pomeriggio.
-
Beh io una nuotatina al mare anche alle 10 di sera la farei lo stesso...
-
A quell'ora, Anika, ci sono i pescatori che ti tirano i piombi in testa!
-
@lorenzo-74 said:
A quell'ora, Anika, ci sono i pescatori che ti tirano i piombi in testa!