- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Con il secchiello e la paletta un altro viaggio ci aspetta...
-
Io mi sto preparando per andare in spiaggia al policlinico di modena
-
In spiaggia?
Eh eh hai già il costume?
-
Marco, non fare l'importuno!
Anika, spero che tu abbia l'auto al fresco perché all'idea di salire in macchina con questo caldo mi sciolgo solo all'idea...
-
@Anika said:
Ciao a tutti e buona domenica!
Il caldo mi ha fatto svenire il criceto quindi il mio cervello fa fatica a connettersi...spero che si svegli oggi perchè Anika porta sorrisi al policlinico di modena!
Benvenuta Velia e buon compleanno
Un saluto e un sorriso a tutti voi ciao ciao
Ciao Anika; io invece ho portato il criceto al mare e si è divertito tantissimo, oltre ad essersi raffrescato in acqua.
Giornata veramente calda....
-
Uffi Valerio aiutami te...
Digli tu che sono bravo...
A Roma non ci ho provato con nessuno...
-
@Nimue: fosse il problema della macchina e basta...in ospedale anche se l'aria condizionata c'è, il caldo si fa sentire lo stesso!!!
@Lorenzo: ti invidio e se vuoi ti mando in villeggiatura anche il mio criceto cosi si riprende!!!
@marco: il costume?!? lo metto nei camerini al policlinico beach!!!!
-
Io voglio una piscina!
-
@Nimue del Lago said:
Lo sai che mi sfuggiva l'esistenza della tavoletta Mac? [Ora frusta anche me...] Dici che è migliore di una wacom? Beh di certo un giorno sarà compatibile Mac...
Abbiamo colmato anche questa piccola lacuna, però se mi vuoi aiutare a frustare Marco Impertinente Carrieri accetto l'aiuto.
Dico io, come si fa a scambiare una tastiera di plastica da 5 euro per Wincoso con un tale capolavoro.Fai attenzione però che non è come una tavoletta Wacom, svolgono 2 funzioni diverse. Il Magic Trackpad sostituisce il mouse come il trackpad svolge la funzione di puntamento nei notebook.
Consigliata a chi ha problemi di tunnel carpale o altre infiammazioni.
@marcocarrieri said:
A Roma non ci ho provato con nessuno...
Mi ricordo che le ragazze a Roma appena ti vedevano ...@Anika said:
Io mi sto preparando per andare in spiaggia al policlinico di modena
Ma a Modena è arrivato il mare?
-
Si Nimue....basta avere un pò di fantasia
-
@Anika said:
Nimue?
Valerio, mi sa che ti ha preso per me!
Fa davvero trooooppo caldo!!
-
E' si almeno io sono ancora in me?
-
Nimue?
Cosa ho scritto di sbagliato?
Ps. al policlinico beach è andata benissimo, clima sopportabile e pazienti fantastici anche se mi hanno dato 43 anni di età!!!
-
Ciao a tutti.
In ritardo rispetto alle sciagurate previsioni stasera c'è stato il terremoto a Roma. Niente di eclatante per fortuna. Io non ho sentito nulla.
-
Niente, Anika. Solo ho l'impressione che rispondessi a Valerio...
@vnotarfrancesco said:
Ma a Modena è arrivato il mare?
@Anika said:
-
Hai ragione!! E' il caldo o la vecchiaia...non saprei!
-
Buon Lunedi gente...
Buon inizio settimana...
-
Buon lunedi ragazzi e ragazze... vi mando un sorrisone
-
Sono in ritardo per augurarvi un buon inizio settimana, allora vi auguro un buon pranzo e spero così di essere puntuale.
Lorenzo, ma cosa è successo a Roma? Una scossettina di quelle impercettibili oppure quelle scosse che anche se non producono danni ti fanno scuotere l'intestino?
-
Ciao Valerio,
non so dirti, anche perchè lo hanno sentito soprattutto a Roma Nord, visto che l'epicentro è stato a 35 chilometri da Roma, direttrice nord.
Io non lo ho sentito perchè sono più lontano dall'epicentro rispetto a Roma, o forse perchè non ci ho fatto caso, boh! Da quanto ho letto e sentito il terremoto in determinate zone si è sentito chiaramente, anche se di lieve entità.
-
Anto...
Fa caldo....
Esiste un abito che funzioni da clima?
Magari incorporato con batterie? Ah ah...