• User Newbie

    Trovato un piccolo bug su Google: lo avete notato anche voi?

    Ciao a tutti, eccomi qua con un'altro post Gt!
    Per favore, investi un secondo del tuo tempo per leggere il mio post, sicuramente è originale.

    Torno indietro di una versione di Google, quella di "ieri", nel quale ho notato un bug demenziale, ma un bug (nel primo sito mondiale delle ricerche). Oggi, come saprete tutti hanno implementato Google +1 (andra? boh!), e il bug l'ho notato nuovamente. Non l'hanno tolto e risolto. Quindi Google non è a conoscenza di questo errore.

    Premetto che questo secondo me è un periodo storico dove l'informazione è tutto, cioè, se hai le info lavorative utili per crescere e migliorare, hai già centrato il segno anche nei guadagni.

    Vi invito, per gioco, a scovare questo bug (non vi dirò altre info) e se lo troverete anche voi, mi impegno a dirvi la mia verità.

    Se non ci riuscite candiderò a Google stesso questo quesito.
    Se il Team di Google non riuscirà a scovare il baco, gli venderò la mia informazione e il discorso che ho fatto sopra (quello dalla info più quotata del lavoro stesso) sarà vero ma non solo secondo me.
    Buona visione serp a tutti! fatemi sapere ciao


  • ModSenior

    Ciao airkine.
    Qui puoi trovare le indicazioni sulla politica di Google sulle segnalazioni dei bug e potrai leggere come sottoporre l'errore che hai trovato, le modalità per essere inclusi nel Google Security Hall of Fame ed eventuali premi in denaro.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Newbie

    Grazie Francesco per la segnalazione di quest'area su G., ma sai che ho provato a scrivere a [email protected] come da tuo suggerimento e mi è tornato indietro il delivery? quell'indirizzo email non esiste! Ciao