- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Problema "Like button" su Wordpress
-
Problema "Like button" su Wordpress
Ho un problema con il bottone mi piace presente sugli articoli del mio blog, il pulsante è integrato da parecchi mesi però ultimamente mi sta dando problemi.
Capita che con alcuni articoli non funzioni, infatti cliccandoci sopra si vede l'incremento a 1 mi piace, ma dopo nemmeno un secondo il bottone torna a zero.
Mi potete dare una mano? É da un po' di tempo che ci sto sbattendo la testa però non capisco qual'è la causa...
Se vi può essere d'aiuto posso postare la parte di codice che uso per integrare il like button nel blog.
-
Nessuno?
-
ciao, io ho lo stesso tuo problema, da alcuni giorni mi fa lo stesso scherzo, ma solo su alcuni articoli... nessuno sa come mai succede ciò e/o come fare per risolvere il problema?
Io ho anche notato, che sempre su WP, ci sono volte che appena provo a cliccare su MI PIACE, poi da 0 va a 20 o 30, però se non metto MI PIACE non mi fa vedere in quanti hanno già cliccato...boh...
Saluti
Fabio
-
Stesso problema anchio!
Sulla maggior parte degli articoli non funzionano i pulsanti. Una soluzione non molto comoda è darli in pasto manualmente al tool di facebook http://developers.facebook.com/tools/lint/ dopodiché iniziano a funzionare.Voi avete risolto??
-
E' un problema di facebook