- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- +1 di Google
-
da non loggato, è stato già detto migliaia di volte
-
Non Loggato e dopo aver svuotato la Cache del browser ;).
-
Non loggato ? Ma è strano !! Da loggato la serp migliora tantissimo con i click sul +1 da non loggato non cambia nulla !!
Boh !! Grazie comunque delle risposte.
-
@cece74 said:
Da loggato la serp migliora tantissimo con i click sul +1
Appunto, proprio per questo è meglio fare i controlli da non loggato e con cache del browser svuotata. Se il browser lo permette, usa anche la funzione di navigazione anonima.Dubito tuttavia che nel tuo caso i +1 stiano giocando un ruolo così fondamentale, vedi il tuo sito in posizioni migliori per altre cause di personalizzazione.
Valerio Notarfrancesco
-
Grazie !! Se riesco a capire come si svuota la cache.. ho l'ultima versione di Internet explorer.. grazie a tutti !!
-
Allora per svuotare la cache di Internet Explorer installa Chrome o Firefox :).
A parte gli scherzi: Apri Internet Explorer -> in alto a destra clicchi su Strumenti e ti si apre un menu a tendina -> Ultima voce in fondo che si chiama "Opzioni internet" -> Nella finestra "Generale" clicca su "Elimina" di "Cronologia Esplorazioni" -> Seleziona "Elimina file temporanei", "Cookie" e "Cronologia" e clicca su elimina.
Così dovresti essere a posto ;).
-
Grazie !! Hahahaha !! Ci son riuscito !!
-
Io ho avuto ben 7 click sul +1 ma nella serp da non loggato mi cambia poco e niente.. troppo presto o per vedere risultati ci vogliono una caterba di click sul +1 ??
-
Ciao Cece74 :),
anche con i 7 +1, da non loggato non vedrai miglioramenti significativi in serp.
Da Google fanno sapere, che in futuro potrebbe essere uno dei tanti fattori da tener presente per stabilire l'autorevolezza di un sito, ma per il momento non credo cambi nulla.