- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Sito Hotel penalizzato -80
- 

Sito Hotel penalizzato -80Salve, chiedo il vostro parere sulla penalizzazione che mi ha colpito da circa 3 settimane. 
 Inizialmente il sito non era indicizzato da G. ed ho fatto segnalazione, in pochi giorni è comparso nei motori di ricerca.
 Ho cominciato l'attività di link building tramite comunicati stampa e social bookmarking e le chiavi si sono posizionate fino alla 3a pagina, improvvisamente però ha cominciato a scendere perdendo prima 50 posizioni ed ora circa 80...ora è in 10ma pagina.
 Tramite file robots.txt ho bloccato tutti i link che producevano contenuti duplicati, title e descrizioni duplicate, ho eliminato gran parte dei comunicati stampa pubblicati ed ho rifatto segnalazione di riconsiderazione a Google da circa 1 settimana, attualmente senza effetti.
 Voi cosa ne pensate?Dominio: 
 cms.anticoborgochieti.itMotori: 
 GooglePrima indicizzazione o attività: 
 maggio 2011Cambiamenti effettuati: 
 creazione di testi ottimizzatiEventi legati ai link: 
 penalizzazione -80Sito realizzato con: 
 JoomlaCome ho aumentato la popolarità: 
 Comunicati Stampa, social bookmarkingChiavi: 
 hotel chieti,bed and breakfast chieti,bed and breakfast a chietiSitemaps: 
 Si

- 

Cercando antico borgo chiesti su google, compare il dominio www anticoborgochieti.it dal quale hai effettuato un javascript redirect su cms.anticoborgochieti.it come mai ? Dovresti utilizzare un redirect di tipo 301 oppure lasciare tutto sul www 
 Probabilmente è questa la causa della penalizzazione.