• User Attivo

    pulsante google +1

    sto cercando di installare il pulsante +1 di google nel mio cms/forum di vbulletin suite 4.1.4

    ho inserito tutto quello che google chiede ma non mi apppare, eppure nella sorgente della pagina il codice e' presente ! alcuni di voi hanno provato? avete dei consigli?


  • User Attivo

    Presumendo che il forum di cui parli sia linkato sul sito che riporti in firma, ti dico di provare a mettere il codice js proprio prima del tag di chiusura </body> .
    Fammi sapere


  • User Attivo

    L'ho messo, proprio nel footer prima della chiusura del tag, nella sorgente della pagina si vede!


  • User Attivo

    Si ma c'è qualche plugin di vb che non te lo pone proprio prima di </body> . Poi devi solo inserire questo per il pulsante standar da 24 px

    <g:plusone></g:plusone>
    ``` ed eliminare ```
    <g:plusone size="standard" count="true"></g:plusone> 
    ``` .
    
    Questo è il tuo sorgente come lo vedo io 
    

    <!-- Place this tag in your head or just before your close body tag -->

    <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script>

    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[

    var vbseo_jshtml = new Array();
    vbseo_jshtml[0] = "<ol> <li class="restore" id="navbar_notice_5"> Per contrastare lo spam e' rischiesto di rispondere a una domanda durante la registrazione, se avete problemi nel piede della pagina c'e' il link per contattare l'amministratore e farti aiutare.</li> </ol>";

    for(var vi=0;vi<vbseo_jshtml.length;vi++)
    if(fetch_object("vbseo_vhtml_"+vi))fetch_object("vbseo_vhtml_"+vi).innerHTML = vbseo_jshtml*;

    //]]>
    </script>
    </body>

    </html>