-
Banner
salve a tutti, girando per la rete e non essendo una grande "grafico", mi sono cimentato in diversi siti che offrono la possibilità di creare banners in modo gratuito.
Sinceramente, almeno per i siti che ho visitato, non ho trovato grandissima roba, o meglio i risultati non mi sembrano "straordinari".
Avete voi dei link a siti online davvero interessanti che offrono in modo veramente valido e molto personalizzabile, la possibilità di creare un proprio banner?
-
se vuoi te ne posso creare io, non sono niente di speciale..ma sono gratis!...se poi hai delle pretese particolari dimmi e te lo faccio coem desideri..non dovrei avere difficoltà per queste cose!
alcuni esempi:
-
niente male sul serio, però non vorrei "approfittare" della tua gentilezza (anche perchè non è una cosa urgente)
resta semrpe valida la richiesta a link interessanti
-
fidati nn c'é problema....mi diverto...dammi il sito...e magari provo già ad inventare qualcosa ...;)
-
grazie ardat, hai un pvt.
Resta cmq in auge la richiesta di software (efficaci nel risultato e di semplice utilizzo) o siti che mi permettano di avere banner carini
-
grazie ludus
-
utilizzando servizi "automatici" non ottieni mai quello che vuoi, comunque se ti puoi interessare (e se non lo hai già visitato) questo fa creare banner free previa registrazione.
http://tools.mrwebmaster.it/pages/info_bannerwiz.php
-
grazie, mentre a livello "software" qualche bel programma, free o a pagamento in grado di fare belle cose anche senza essere esperti? ne conoscete?
-
@ccardello said:
grazie, mentre a livello "software" qualche bel programma, free o a pagamento in grado di fare belle cose anche senza essere esperti? ne conoscete?
The GIMP!!!
-
ciao lofficier, questo programma va bene anche per chi non è particolarmente "dentro" alla grafica professionale?
-
Direi di si...
Ovviamente per iniziare a conoscerlo ci vuole costanza e pazienza! Per usarlo, poi il buon gusto per creare Banner o quant'altro è pura e semplice: ispirazione!!!
Se giri nel forum e in rete dovrebbe esserci anche l'indicazione di qualche manuale!!!
The GIMP lo puoi paragonare al PhotoShop a pagamento, solo che quest'ultimo è gratutito!!!