- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] realizzare sito aste
-
[CERCO] realizzare sito aste
Salve,
come da titolo, cerco qualcuno che crei per me un sito di aste.
Ci saranno diverse categorie.
Il sistema di compravendita deve essere gestito in modo tale da non fare incontrare venditore ed acquirente.
Per vendere e acquistare bisognerà iscriversi.
Devo poter sapere lìutente venditore a quanto a venduto qualcos, quidni numero vendite e totale incassi)Grazie, per preventivi e trattative
g.schettino at hotmail.itAstenersi agenzie, grazie.
-
Ti ho inviato una mail
-
Visto la tipologia di sito web, è possibile conoscere il budget a disposizione ?
Grazie.
M.
-
Salve,
Ci dia ulteriori informazioni a info[@]webgenerate.net oppure ci aggiunga su Skype a : WebGenerateIn modo da capire come preferite il sito web, con quale aspetto grafico, struttura ed altro.
A presto
Distinti Saluti
-
ZioBudda, non dico il budget perchè se entro in gioielleria non mi si chiede quanto ho in tasca o in banca, compro quello che posso e voglio.
Paskalissimo, C'è scritto no Agenzie...
Scusate il poco tatto, ma preferisco essere diretto.
Grazie, ho un reventivo di 120 Euro per adesso.
-
Salve,
Mi scusi.Alla prossima.
Distinti Saluti
-
No, quando entri in gioelleria ti si fanno vedere 2-3 gioielli e poi ti si chiede quanto vuoi spendere. Mettiamola così: si parla di qualche migliaia di euro. E' nel suo budget ?
Comunque: 120€ ????? Oh, ognuno è libero di fare il preventivo che vuole, l'importante è capire cosa si ottiene con i soldi del preventivo.
M.
-
120 euro era il costo del preventivo scusate si scherza un po'...
-
cioe' hanno chiesto 120€ per farle un preventivo ??? Era da anni che non vedevo una cosa del genere....
M.
-
120€ è il costo di realizzazione del sito, non ci vuole molto a capirlo
-
"120 euro era il costo del preventivo " se l'italiano non è un opinione non mi sembra che in questa frase l'argomento sia il sito. A me pare sia il preventivo.
M.
-
zio budda allora facciamo così, dimmi prima quanto vuoi per farmi il preventivo e poi mi fai il preventivo....