- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco collaboratore Esperto PHP, MySql, Joomla per progetti occasionali[zona Milano]
-
Cerco collaboratore Esperto PHP, MySql, Joomla per progetti occasionali[zona Milano]
Cerco un collaboratore nella zona di Milano e provincia che sia esperto di PHP, MySql e conosca alla perfezione il CMS Joomla! o che comunque sia in grado di apportare eventuali modifiche al core in base a particolari richieste.
Non è un offerta di lavoro ma una proposta di collaborazione per eventuali progetti e richieste da parte dei miei clienti.
Ho bisogno di poter contare su un programmatore esperto per progetti futuri. Naturalmente la collaborazione sarebbe bidirezionale in quanto offrirei su richiesta le mie competenze SEO/SEM e di Web Design. Per maggiori informazioni contattatemi in privato.
-
Se scrivete un messaggio privato e non riuscite ad inviarlo probabilmente ho la casella piena, me ne sono appena accorto. Provate eventulamente a riposndere a questo post così libero la casella oppure vi contatto io.
-
La collaborazione viene valutata solo con collaboratori di Milano?
Noi siamo interessati, abbiamo una sede commerciale a Milano e la sede di sviluppo nella provincia di Frosinone.
Se ugualmente interessati scrivere a gfranchittoall-init.it
Grazie
Giovanni
-
Non necessariamente solo a Milano ma lo preferisco in modo da potersi incontrare di persona per conoscersi e fare due chiacchiere. Tengo comunque da parte il vostro contatto.
-
Ciao se interessa telelavoro puo contattarmi a illiteratelibero.it per un primo contatto.
-
Mp inviato.