• User

    penalizzazione che non comprendo aiuto pls

    Salve ragazzi, sono uno sviluppatore e non un seo, quindi portate pazienza:(
    Non riesco a permettermi la consulenza di un seo quindi tocca fare da solo...
    con tutto quello che ne consegue

    Ho un dominio molto giovane, tre mesi al massimo. Nel momento in cui ho pubblicato e segnalato la url a google, mi sono accorto che qualche maldestro web master aveva puntato i suoi dns sul mio spazio web. Risultato i contenuti risultavano duplicati e il mio dominio essendo più giovane è stato penalizzato, tanto che da pagina 3/4 è arrivato in pagina 16 e poi addirittura 70:x

    Ho segnalato la cosa al web master e il suo sito ora è sparito dalle serp

    Il mio invece è fermo a pagina 65 da più di un mese.
    Inoltre da pochi giorni, digitando la url su google, il titolo che compare nei risultati è differente da quello reale... mah

    Allora ho pensato che ci fossero delle direttive non rispettate e l'unica che mi sembrava potesse essere era il tag <h1> con text-indent, l'ho tolto e sostituito con una immagine.

    Poi, visto che avevo aperto un blog su blogger con il link al sito ho pensato che google potesse vederlo come spam ed ho eliminato anche il blog

    insomma non so perché sono in quella posizione e non so cosa fare, aiutatemi per cortesia.

    Il sito è ancora in costruzione, mancano contenuti che verranno pubblicati a breve però su Yahoo e bing sono in ottime posizioni avendo fatto solo pochi backlinks.

    grazie a tutti in anticipo!

    Dominio:
    appidoo . com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    3 mesi

    Cambiamenti effettuati:
    quelli elencati nel post

    Eventi legati ai link:
    nessuno

    Sito realizzato con:
    proprietario

    Come ho aumentato la popolarità:
    non ho aumentato nulla...

    Chiavi:
    vendere su facebook

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Ciao gdevito