• User

[cerco] sviluppatore web per blog/sito internet

Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un ragazzo con il quale iniziare un piccolo progetto da sviluppare su internet.

L'idea, in se per se, è molto semplice e banalotta, in quanto si tratterebbe di aprire e gestire un blog, con la possibilità di espandere il progetto e creare in futuro un piccolo network.
    Non sono in grado di creare e/o modificare nulla a livello di html e simile, pertanto il candidato ideale deve essere in grado di creare e gestire exnovo, tutta la parte di programmazione, dalla registrazione del dominio, alla scelta del servizio di hosting, alla creazione e/o personalizzazione del tema ecc. ecc.

Io mi occuperei della parte relativa ai contenuti del blog stesso, con la stesure di 3, 4, 5...post quotidiani, originali, di ottima qualità e ottimizzati secondo tecniche SEO (quest'ultimo, almeno all'inizio, con il supporto di chi mi affiancherà nel progetto...)

I guadagni, per entrambi, sarebbero poi direttamente proporzionali agli introiti che il blog genererà.

Non ho ancora in mente su cosa sviluppare il blog: sarà una cosa che decideremo assieme, in base anche a ciò che il mercato richiede!

Se l'idea può interessarti, contattami all'indirizzo mail cmxdec_at_hotmail.it

• User Attivo

Ciao ti ho inviato una mail. Attendo tua risposta