- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- 100 mila Pageviews al mese, quale programma uso ?
-
100 mila Pageviews al mese, quale programma uso ?
Salve a tutti, ho un blog che genera circa 100 mila pageviews al mese.
I temi trattati sono informatica, tecnologia e streaming.
Da quando inserisco articoli di streaming, ho tolto i banner adsense, per non incorrere in un ban, intanto con adsense su questo tipo di blog, si guadagna veramente poco.
Ho da poco inserito sprintrade, e devo dire che sta andando abbastanza bene, ho guadagnato circa 50 euro in meno di una settimana.
Vorrei aumentare i guadagni, e sono indeciso se aggiungere Edintorni oppure Virgilio banner.
Qualche consiglio ?
-
Cosa scrivo a fare se nessuno risponde...
-
edintorni è un po' fastidioso per l'utente (secondo me) e non guadagni molto, poi è difficile arrivare il payout ecc ecc... meglio virgilio banner a questo punto.
Indicativamente dovresti guadagnare 110 euro al mese
Fai un po' di meno ma comunque sono soldini che ti permettono di lavorare di più (danno sempre soddisfazioni)
-
Ho fatto l'iscrizione circa una settimana fa, ma non mi ha ancora risposto nessuno.
Con sprintrade va alla grande, però vorrei aggiungere o Vbanner, o liquida, ma visto che il sito ha meno di 6 mesi, liquida non lo accetterà penso.
Consigli ?
-
più che liquida guarda virgilio... ma ha molte restrizioni... leggi sempre bene tutte le condizioni... a me hanno risposto dopo 20 giorni