- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Puglia] Mesagne: 2-3 Luglio 2011. Primo GT Study Day del 2011
-
Vorrei ringraziare pubblicamente Giorgio per l'evento di Mesagne, partecipero' sicuramente anche ad altri GTstudy.
-
Grazie per l'opportunità che mi avete offerto, ovvero quella di rivedere altri professionisti del settore e di scambiare idee e opinioni. Per quanto riguarda l'evento e dei temi trattati io penso che ci sia un grande lavoro soprattutto degli organizzatori logistici (ClaEm ecc..), e un lavoro di Giorgio ed il suo Team per portarci non novità, ma percorsi da seguire o spunti per migliorare il nostro lavoro quotidiano. Ho ricevuto le slide, ho recepito i consigli utili, ora bisogna metterli in pratica...
Grazie di nuovo, un caro saluto a tutti. Arrivederci alla prossima occasione!
Giannicola.
-
Volevo sentitamente ringraziare Giorgio Taverniti e tutto il suo staff, Luigi Sciolti e gli organizzatori della due giorni di GtStudy a Mesagne!!... La mia prima esperienza in giornate di questo tipo, sicuramente da rifare!!!....
Giorgio, grazie per i preziosi consigli e per le slide!
Saluti a tutti e a presto!!
Davide
-
Grazie per l'opportunità che mi avete offerto, ovvero quella di vedere professionisti del settore e di scambiare idee e opinioni. Per quanto riguarda l'evento e dei temi trattati io penso che ci sia un grande lavoro soprattutto degli organizzatori logistici, e un lavoro di Giorgio ed il suo Team per portarci non novità, ma percorsi da seguire o spunti per migliorare il nostro lavoro quotidiano. Ho ricevuto le slide, ho recepito i consigli utili, ora spero di riuscre a in pratica...
Grazie di nuovo, un caro saluto a tutti. Arrivederci alla prossima occasione!
-
Mamma mia che belle parole "Antonywhite"... potevi copiare meglio!:D
-
Si in effetti se avrei fatto copia incolla sarebbe stato meglio:) me ne accorsi dopo aver scritto il msg. Ma ormai l'avevo postato:)
-
Sono Filippo, di Mesagne, e ho avuto la fortuna, l'opportunità e l'onore di conoscere Giorgio Taverniti, persona di grande competenza, professionalità e simpatia.
Un sentito ringraziamento per aver portato a Mesagne la sua impareggiabile opera!
-
peccato averlo visto solo ora, non so dove risieda la localitá comunque
-
Questa volta purtroppo non sono riuscito a partecipare all'evento organizzato da Giorgio ed Emanuele in Puglia, a Mesagne, contrariamente a quanto sono riuscito a fare ad Oria negli anni scorsi. Mi auguro ci siano altre occasioni di incontro. Un cordiale saluto dall'associazione Pugliaswiss a tutti i SEO pugliesi (e salentini in particolare) dalla Svizzera.
Orazio
-
Aspetto di conoscere le prossime date per non mancare
-
@ said:
UGG Nightfall Sand - $228.99 : Cheap Ugg Boots!, Ugg Boots,Cheap Ugg Boots,Ugg Boots Online,Uggs Sale