• User Newbie

Ciao tutti bentrovati.

Ciao ragazzi sono lieta di essere qui e potervi leggere , e imparare ad usare un forum e tante altre cose. Non sono brava con i forum perchè ne ho usati pochi, ma imparo presto e ascolto, per cui sono qui tutta orecchie e occhi.:)

• User

Ciao,

cosa significa il tuo username?

• ModSenior

Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂

• User Newbie

**Grazie del benvenuto e scusate se sono tornata in ritardo, sono ovunque e da nessuna parte parlo di web, e sto attivamente combattendo, per imparare tanto, e tutto insieme! 😮 scherzo ma non del tutto, è un mio difetto, per esempio devo imparare a caricare file con FTP e devo configurare la rete e voglio sapere come e perchè si fa una cosa o un'altra, ma nella mia ricerca incontro anche altri argomenti che mi interessano e servono, che faccio?? Tengo aperte non so quante schermate davanti a me e passo da una all'altra, dalla mattina alle 6.45 alla sera alle 21 a volte, con pause per andare a fare il giro gatti come dico io! Leggo tutto e tutto insieme si è proprio così, è sbagliato ma, riflette il mio modo di essere, faccio tutto mi piace fare tante cose imparo volentieri e con una certa velocità ma , ma non posso fare una cosa sola per volta se no dopo un pò mi stufo, mi annoio, devo fare così per forza come, all'università per un esame avevo sempre tanti libroni aperti davanti, non solo dell'argomento in questione ma di argomenti correlati, ecc non penso di essere unica sulla terra con codesto dilemma/peculiarità, anzi spero di trovare qualcuno che mi capisca, perchè è come me p simile, deve fare come me se no si ferma. A proposito di web e di protocollo FTP che devo imparare dalle basi, su alcune cose ho fatto l'università prima delle medie e mi trovo "incartata" devo riprendere le cose in mano per bene dall'inzio se no è la fine, è confusione e basta e non riesci a fare quello che devi fare. Cosa vuole dire il mio nick? E' stranuccio è vero e non è chiaro per nulla, bene : i miei amori sono Babecoon, il mio allevamento di gattoni americani per cui i gattoni americani i miei sono i miei amori, i miei amori grandi, e il web, amore e odio, insomma questa mia attrazione per il web mi ci lega dal.... non vorrei dire stupidaggini dal 1985 è possibile che avessi già internet in casa, anche prima non mi ricordo, mio padre era un informatico e bravo, uno dei primi in italia, dagli albori della programmazione in cui erano pochi e scelti, mi ricordo le schede perforate quando da piccolina andavo a trovarlo nel centro elettronico, per cui abbiamo sempre avuto tutto in anticipo , internet incluso, anche se era questo sconosciuto, all'inizio io e mio fratello ci connettevamo ( di nascosto da mio padre che non voleva che facessimo da soli tutta la procedura non era come ora, così facile e immediato no no) un pò con timore un pò con rispetto! E' da allora che mi affascina è una lunga storia e un pò sofferta che avevo provato a scrivere qui ma già così è un poema, forse nel posto giusto del forum piano piano potrò scrivere il mio poema sempre che interessi a qualcuno, che comunque invece pubblicherò sul mio blog, insomma sono contenta di essere qui, dove sicuramente imparerò e molto, starò ben zitta ad ascoltare, commentando con cose utili non stupide e pertinenti il più possibile mi auguro, ascoltare è una cosa importantissima, uqalità che romai trovi in pochi, tutti tanti parlano, straparlano ti parlano sopra, ma non ascoltano mai, beh io odio chi fa così,per cui non voglio essere io una che fa così, anche perchè chi non ascolta non impara, non cresce non si confronta, e in ogni campo questa gente prende cantonate prima o poi
    ciaooooo comunque mi chiamo Barbara 😉
    p.s.
    metto solo la fine del poemetto. " Barbara, il Pc, e suo padre, tra vai e vieni mio nel mondo del Pc,risolte in parte quintalate di problemi di salute di famiglia e di lavoro, è dalla fine del 2009 che ho iniziato sul serio a cercare di recuperare tutto il tempo perso, per quanto riguarda Pc e web in generale, e solo da due mesi che ho ripreso in mano corsi fatti per web master piuttosto fatti bene e seri, in teoria sono certificata, ma non ho mai ritirato il certificato, devi sapere fare non avere centomila certificazioni inutili, recuperati anche i dopo corsi con i compagni di corso che erano molto più bravi di me e non sono arrivati al corso a zero, ne avevano già fatti e già lavoravano con e nel web per cui continuammo appunto un doposcuola, recuperato tutto quello che avevo messo in un cassetto, mai buttato, perchè sapevo che appena avessi potuto sarei tornata a bomba, il memo lo ho sempre avuto, e ricevo regolarmente da anni newsletter da siti per web master, che sono cambiati nel tempo, quando mi iscrissi erano molto più tecnici, e si parlava molto di codice, ora sono più commerciali alcuni, ma sono la testimonianza che non ci ho mai pensato a mollare la tutto , dovevo solo, solo è ironico, mettere a posto un bel pò di cose, e eliminare dalla mia vita una quantità non indifferente di parassiti, persone, quelle che ti ritrovi intorno quando?? Quando hai grossi problemi, quando sei vulnerabile, quando hai bisogno di aiuto da Amici, e invece hai un aiuto a cadere sempre più giù da questi parassiti/persone, che si avvicinano recitando la parte degli a-mici non c'è un modo per metter più minuscolo di così la a, peccato, più corretto sarebbe scrivere dis amici, parassiti che danno 1 e te lo fanno cadere da così in altro che sembra 200000000, prendono 20 ma sminuiscono il tuo 20 così sembra meno 100000000, osno artisti dello sfruttamento, gente che favore non sa cosa voglia dire, che ha un rientro in tutto anche un min del loro tempo, zio paperone era un simpatico vecchietto un pò taccango questi sono serpi : ) aridi, avari, miserabili, tu saiche li devi eliminare, ma devi prendere tempo e forze, per farli fuori, uno dopo l'altro per bene e definitivamente, dalla tua vita, perchè paradossalmente oltre ai tuoi problemi poi hai anche questi appiccicati come zecche, un pò come succede a chi ricorre agli usurai tanto per capirci, non vi è mai successo?? vabbè eccomi tornata, spero di restare e sempre . Ciao bentrovati a tutti. :tongueout: e scusate se vi ho annoiato con pezzetti delle mie esperienze, per fortuna non siete obbligati a leggere!!!

• User Newbie

Ora che mi leggo poveri voi quanto ho scritto e meno male che ho tagliato, potrebbe essere interessante ma messo così sembra solo un fiume di parole, forse qualche bella foto dei miei gattoni per presentrveli non avrebbe guastato, quando prendo il via a scrivere non mi ferma più nessuno, spero almeno di avere usato la punteggiatura che spesso rimane nella mia testa, sono sempre in tempo a mettere le foto dei miei adorati micioni nn so se ho messo il mio sito non mi rocrdavo se le regole del forum lo permettono, è proprio Babecoon, un pezzo del mio nick
    Barbara