- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Teecno
- Teecno e Grafica
-
@Hotshot said:
Quindi se uno vuole aiutare la communità a creare il logo?
Grazie ciaoSi possono scaricare i sorgenti in Formato Zip ed in Formato Rar
Il logo, per la seconda release, dovrebbe essere
http://www.teecno.it/davalletall/
Quindi se si usa illustrator o cmq un programma vettoriale possiamo prevedere tanti oggettini da mettergli per natale, san valentino e via dicendo.
Oltre che banner....bannerini...barre e qualsiasi altra cosa grafica
Giorgio
-
@Giorgiotave said:
Si possono scaricare i sorgenti in Formato Zip ed in Formato Rar
Il logo, per la seconda release, dovrebbe essere
http://www.teecno.it/davalletall/
Quindi se si usa illustrator o cmq un programma vettoriale possiamo prevedere tanti oggettini da mettergli per natale, san valentino e via dicendo.
Oltre che banner....bannerini...barre e qualsiasi altra cosa grafica
Giorgio
un parere spassionato...non si capisce che c'é scritto teecno...si capisce solo
"T qualcosa di strano somigliante a occhi CNO"è bello ma non si capisce!
-
Chissa che il fatto di cercare di capire cosa c'è scritto non induca gli utenti a leggere di più il sito, a concentrarsi e quindi rimanga più impresso nella mente
-
@Giorgiotave said:
Chissa che il fatto di cercare di capire cosa c'è scritto non induca gli utenti a leggere di più il sito, a concentrarsi e quindi rimanga più impresso nella mente
spero per tutti voi...farò pubblicità con tutti i miei amici!
-
@Ardat said:
spero per tutti voi...farò pubblicità con tutti i miei amici!
Noi speriamo presto di dare una versione migliore e più flessibile per tutti
Inoltre abbiamo quasi finito di installare subversion
-
Domandona, ma un sistema di template non sarà il caso di implementarlo adesso che si sta partendo?
-
Ottima idea
Benvenuto Send nel Forum GT
-
grazie spero di poter essere utile!:D
-
Volevo proporre un idea per trovare un logo carino per il motore TEECNO.
La mia iniziativa sarebbe: proporre semplicemente in questa discussione, uno o più loghi che secondo voi sarebbero adatti al motore di ricerca, oppure aprire una discussione tipo contest, dove vengono elencate per esempio delle regole (esempio: misura logo, durata del contest, formati del logo ammessi, dimensioni consentite, numero loghi proponibili a partecipate, elenco della giuria incarica per la valutazione finale, ecc. ecc.)Ditemi cosa ne pensate e se vi sembra che ci sia abbastanza gente nel forum brava o meno con la grafica possiamo avviare il contest, altrimenti possiamo anche semplicemente postare qualche logo qui.
Intanto lascio due prove di logo per teecno che ho appena realizzato (ditemi cosa ne pensate anche in merito ai loghi).
-
Bella idea ma ehm le prove di logo dove sn ?:(): :(): :():
-
Ecco qua le due prove che ho fatto:
teecno01_byBrux.jpg
teecno02_byBrux.jpgscusa ma nel post precedente presumo che le protezioni del forum abbiano bloccato le immagini e quindi non si vedevano.
-
@Brux said:
Ecco qua le due prove che ho fatto:
teecno01_byBrux.jpg
teecno02_byBrux.jpgscusa ma nel post precedente presumo che le protezioni del forum abbiano bloccato le immagini e quindi non si vedevano.
No figurati
Mi sa che hai sagliato qualcosa xke io non vedo niente:?
-
Ora dovresti vederli dai link qui sotto:
(se non le visualizzi probabilmente il problema è tuo :bho: , aspettiamo legga la discussione qualcun altro e vediamo se ha lo stesso problema nel visualizzarli ).
comunque, rilanciando la proposta quoto il fulcro della discussione
La mia iniziativa sarebbe: proporre semplicemente in questa discussione, uno o più loghi che secondo voi sarebbero adatti al motore di ricerca, oppure aprire una discussione tipo contest, dove vengono elencate per esempio delle regole (esempio: misura logo, durata del contest, formati del logo ammessi, dimensioni consentite, numero loghi proponibili a partecipate, elenco della giuria incarica per la valutazione finale, ecc. ecc.)
Ditemi cosa ne pensate e se vi sembra che ci sia abbastanza gente nel forum brava o meno con la grafica possiamo avviare il contest, altrimenti possiamo anche semplicemente postare qualche logo qui.
-
@Brux said:
Ora dovresti vederli dai link qui sotto:
(se non le visualizzi probabilmente il problema è tuo :bho: , aspettiamo legga la discussione qualcun altro e vediamo se ha lo stesso problema nel visualizzarli ).
comunque, rilanciando la proposta quoto il fulcro della discussione
Ora vedo la prima(carina;) ) ma non la seconda:D
-
-
Belli tutt'è 2 ma preferisco il primo
-
piccolo loghetto fatto anche da me per invogliare tutti
Font utilizzato (per T_ _CNO) hard rock
-
@carlitosway said:
piccolo loghetto fatto anche da me per invogliare tutti
Font utilizzato (per T_ _CNO) hard rock
Non saprei abituato a yahoo gugle msn ask lo vedo troppo colorato e ricercato
-
Come darti torto :D, è vero, ci vuole qualcosa di più semplice e sobrio ma allo stesso tempo deve essere abbastanza ricercato.
-
io avevo pensato di girare la E e di cambiarle colore perchè le due E una in fila all'altra non mi convincevano. Comunque penso che con qualcosa di leggero e particolare si possano ottenere buoni risultati.