- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Come funziona un blog?
-
Come funziona un blog?
Ciao a Tutti!
Ho un portale generalista che si occupa di diversi argomenti; per dare maggior visibilità al portale e creare dei becklinks, vorrei creare dei blog monotematici, la mia domanda è questa: posso far funzionare il blog come fosse un normale portale inserendoci in seguito anche adsense e banner?grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
Isabella
-
Ciao Isas79
credo che tu possa farlo senza problemi, anche se dovresti spiegare meglio cosa e come vorresti fare. Per adsense e banner puoi inserirli normalmente.
Katherine
-
Grazie mille Katherine! Dato che ho già un portale generalista che si occupa di molti argomenti, vorrei creare due blog sugli argomenti che attirano di più (sul mio portale mi sembra che siano ricette e bambini) e scriverci diversi articoli con tutti i crismi SEO in modo tale da aiutare il portale generalista e in futuro incrementare anche i guadagni, e dato che spesso i blog sono precostituiti, sarebbe meglio rispetto alla creazione di due portali dinamici.
Buona Giornata!
Isabella
-
Ho alcune domande:
il contenuto dei due blog sarebbe presente anche sul portale? (in questo caso occhio ai contenuti duplicati)
I due blog vorresti crearli con wordpress o altro?
Katherine
-
Gli argomenti si ma i contenuti sarebbero correlati, non gli stessi; non so ancora come crearli, mi farò un giretto per vedere come posso farli !
grazie
Isabella