- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Indicizzazione Sito/ Site Map
-
Indicizzazione Sito/ Site Map
Ciao,
ho un problema di indicizzazione nel mio sito concertiparma.it.
Su yahoo backlink mi segna come pagine del sito solo la home in realtà le pagine non sono poche in quanto si sono registrati più di 100 gruppi e vi sono vari eventi.
Sono alquanto novello nel campo e ho fatto solo stasera l'aggiunta del sito su google (nonostante me lo trovasse già) e della sitemap.
La site map mi segna però solo 25 url nonostante siano molti di più e in particolare nessuno riguarda gli eventi...non capisco cosa possa essere.
(Spero di non aver violato qualche regola inserendo il link non attivo)
-
Oddio forse ho capito O.o
-
Ciao mikbr, a me il tuo sito risulta essere indicizzato su Google con circa 116 pagine. Qual'è esattamente il tuo problema?
Valerio Notarfrancesco
-
Ieri sera quando ho scritto che forse avevo capito stavo cambiando alcune cose e sono riuscito a migliorare.
Non sono ancora tutte le pagine ma prima me ne segnava 25 e basta perchè mi sbagliava i percorsi.
Se nella ricerca dei link arriva a una pagina dove non ce ne sono torna indietro?
-
E' vero che spesso si paragona il crawler dei motori di ricerca a dei robottini che camminano per il web, ma non è proprio così. Più che tornare indietro non prosegue, ovvero non vengono generate più istanze del processo (software) di rilevazione.
Continuano invece quelle iniziate sulle altre pagine.Valerio Notarfrancesco
-
Ok Perfetto ancora meglio allora Grazie per le risposte!