- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [1.5] Problema traduzione titoli con JOOMFISH
-
[1.5] Problema traduzione titoli con JOOMFISH
ciao a tutti
ho un sito realizzato con joomla 1.5, con il componente joomfish gestisco una seconda lingua (inglese).
La mia domanda è:
come faccio a tradurre i titoli delle pagine in inglese? x intenderci quello in alto all'apertura di ogni scheda (firefox).
Ho la pathway tradotta (dal componente) ma non i titoli che restano in italiano. Il sito in oggetto è thainaga.com.
Per la cronaca ho usato per qualche settimana l'sh404sef by siliana, che però ho disattivato.grazie
ciao
a.
-
Ciao,
ti conviene chiedere direttamente al supporto ufficiale del componente.
-
Ciao angelods,
a quale pagine ti riferisci?In joom!Fish una volta selezionata la *lingua *nei contenuti la prima voce la prima voce che incontri è proprio *Etichetta Title
Non credo dipenda da sh404sef
*
Maurizio ZioPal
-
Ciao,
ho notato che hai risolto il problema della visualizzazione del titolo tradotto con joomfish nella barra di firefox.Puoi aiutarmi? Ho il medesimo problema con le traduzioni degli articoli.
Grazie
riccardo
-
ciao riccardo
mah, io ho risolto andando sulla sezione menù di joomfish ed entrando in ogni titolo, scrivendo la corretta traduzione sul campo 'Titolo Pagina' della sezione 'Parametri - Sistema' (è più facile a farsi che a dirsi).
Ti ricoro che dovrai pulire la chace per visualizzare il titolo desiderato.ciao
a.
-
Ciao,
grazie per il tuo aiuto. Purtroppo anche se metto il titolo nei menu, non mi viene riportato nella barra blu di explorer o firefox.Inoltre non capisco perchè anche tutti gli altri articoli, che ad esempio sono nei sotto menu, ad esempio questo
id-est.it/rfid-products/9-lettori-rfid-hf/119-rfid-hf-hid-keyboard-emulation-reader.html
comunque, pur essendo in inglese non visualizza il titolo corretto nella barra di firefox...
non so come risolvere...
grazie per l'aiuto
-
Ho risolto:
Per far sì che vengano visualizzati i tag title, description e tutto il resto
nella traduzione degli articoli in inglese bisogna disinstallare la sef patch con il file sef_redo_1.5.xxPurtroppo la sefpatch non sembra esser compatibile con joomfish
Ciao!