- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Record di accessi...
-
50 utenti iscritti è il record, non la media
-
Ragazzi,
ragionare in evoluzioni lineari invece che esponenziali lo sanno fare tutti...
:bho:
-
@Giorgiotave said:
Va bene ma il forum deve pur crescere diciamo che diventi la media...
ragionare in evoluzioni lineari invece che esponenziali lo sanno fare tutti...
:eekbig:
-
Giorgio, tutto il tuo entusiasmo ha messo in me una voglia tale di divertimento, di allegria e di gioia che ora prendo la macchina e vado a giocare da solo a mosca ceca (perchè era nata a Praga) in autostrada.
-
@hogudo said:
Giorgio, tutto il tuo entusiasmo ha messo in me una voglia tale di divertimento, di allegria e di gioia che ora prendo la macchina e vado a giocare da solo a mosca ceca (perchè era nata a Praga) in autostrada.
è stato un piacere conoscerti
-
La cosa notevole è che stiamo raggiungendo i numeri del forum di HTML.it, almeno come frequenza di utenti online il loro record è sui 1400 circa.
-
forum di html.it...no comment
Sarò pure di parte ma siamo meglio noi
-
@pierfrancesco99 said:
forum di html.it...no comment
Sarò pure di parte ma siamo meglio noiSi, per carità
Rimane comunque il punto di paragone più importante.
-
Credo che se ci basiamo su grandezza hwupgrade.it sarebbe il punto di paragone più importante
Se ci vogliamo basare anche sugli argomenti trattati hai sicuramente ragione
-
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1,300. Data: 15-05-2007 alle 17.32.44.
-
@pierfrancesco99 said:
Credo che se ci basiamo su grandezza hwupgrade.it sarebbe il punto di paragone più importante
Se ci vogliamo basare anche sugli argomenti trattati hai sicuramente ragionepierfrancè
se facciamo i paragoni di grandezza, allora facciamo a gara con questo: http://www.gaiaonline.com/forum/index.php
Io ho citato html.it perchè il target è lo stesso
-
Pauroso...:D
-
Bene, scommettiamo da mangiare?
Se le iscrizioni arrivano a 20.000 entro le 01 del 01/01/2008 andiamo insieme a mangiare in un posto che dico io (non ti faccio svenare, 50/60 euro massimo a cranio) e ad vitam come avatar mi metti "Divino Hogudo" similmente ad OtelmaSe alle 01 del 01/01/2008 sono 19.999 o meno pago da mangiare io (però ti consiglio uno dei posti che ho in mente lo stesso )
Suggella ed accetta, se ne hai il coraggio, questa scommessa
Alle ore 11:30 circa di oggi, mercoledì 16 maggio 2007, nella residenza felsinea ed alla presenza di quello zozzone di Andrez che ha suggellato sputandoci nelle mani di entrambi per poi dividerle con atto solenne, il supremo comandate del ForumGT, Giorgio Taverniti, ha con baldanza ufficialmente accettato integralmente la mia scommessa.
A testimonianza del Forum
Firmato
Hogudo
-
@hogudo said:
Alle ore 11:30 circa di oggi, mercoledì 16 maggio 2007, nella residenza felsinea ed alla presenza di quello zozzone di Andrez che ha suggellato sputandoci nelle mani di entrambi per poi dividerle con atto solenne, il supremo comandate del ForumGT, Giorgio Taverniti, ha con baldanza ufficialmente accettato integralmente la mia scommessa.
A testimonianza del Forum
Firmato
HogudoSe vinci...sarà bello l' avatar a vita
-
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1,351. Data: 06-06-2007 alle 13.04.51.
-
-
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1,391. Data: 06-06-2007 ```:sbav: :D
-
-
Ciao
cinque minuti fa avevo problemi col forum. Troppi utenti collegati? E' possibile che il troppo traffico non mi permetta di vedere certe pagine?
Vi segnalo uno spammer che ha ben 24.322 messaggi!!! E' lui che blocca il forum??
Ciao
-
Nessun problema riscontrato
Il massimo degli utenti online è stato: 1,706 , 21-06-07 alle 18:36