- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Record di accessi...
-
Io l'ho annusata da tempo questa crescita.
In effetti è andata oltre le previsioni che avevo fatto(Giorgio deve aver fatto qualcosa di piuttosto grande
) e praticamente il numero di utenti è raddoppiato in un paio di mesi.
Considerando che non stiamo parlando di un progetto lanciato ieri, il risultato è notevole.
-
Nuova struttura, nuove sezioni, nuova grafica, raduno, tags e organizzazione Staff (non dimentichiamo l'aumento di moderatori e l'inserimento dei ricercatori che insieme stanno facendo un lavoro fantastico!).
Stiamo azzeccando parecchi colpi
Per ora sono questi i fattori principali
-
Beh... se posso permettermi una previsione a fine 2007 (2008 ci pensiamo poi ;))... direi che, anche solo per inerzia, entro fine anno si arriva a 20.000 con un numero massimo utenti in crescita proporzionale agli utenti registrati.
(Giorgio tocca ferro...)
-
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1,254. Data: 14-05-2007 alle 18.28.49.
-
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1,300. Data: 15-05-2007 alle 17.32.44.
-
@hogudo said:
Beh... se posso permettermi una previsione a fine 2007 (2008 ci pensiamo poi ;))... direi che, anche solo per inerzia, entro fine anno si arriva a 20.000 con un numero massimo utenti in crescita proporzionale agli utenti registrati.
(Giorgio tocca ferro...)
Difficilmente. A fine anno arriveremo a 19.000 massimo.
Certo che è difficile fare previsioni, cresce di continuo
-
Bene, scommettiamo da mangiare?
Se le iscrizioni arrivano a 20.000 entro le 01 del 01/01/2008 andiamo insieme a mangiare in un posto che dico io (non ti faccio svenare, 50/60 euro massimo a cranio) e ad vitam come avatar mi metti "Divino Hogudo" similmente ad OtelmaSe alle 01 del 01/01/2008 sono 19.999 o meno pago da mangiare io (però ti consiglio uno dei posti che ho in mente lo stesso
)
Suggella ed accetta, se ne hai il coraggio, questa scommessa :pipi:
-
Ma il mio è il pessimismo del fondatore
-
fondatore.... io intanto ho modificato la firma
-
Diciamo una media di 50 utenti giornalieri escludendo agosto (una media di 10giornalieri) luglio(15) e giugno (25) si puo fare cosi
120gg(fino alla fine dell anno escludendo quei tre mesi)* 50(utenti giornalieri) sono 6mila utenti...facendo un conto simile per quei tre mesi direi...adocchio 1500 utenti....in tutto 7500 utenti si dovrebbero iscrivere da qui alla fine dell' anno...dovremmo arrivare a 19mila a meno che Giorgio non s' inventa qualche nuova ideona
-
50 utenti iscritti è il record, non la media
-
Ragazzi,
ragionare in evoluzioni lineari invece che esponenziali lo sanno fare tutti...
:bho:
-
@Giorgiotave said:
Va bene ma il forum deve pur crescere diciamo che diventi la media...
ragionare in evoluzioni lineari invece che esponenziali lo sanno fare tutti...
:eekbig:
-
Giorgio, tutto il tuo entusiasmo ha messo in me una voglia tale di divertimento, di allegria e di gioia che ora prendo la macchina e vado a giocare da solo a mosca ceca (perchè era nata a Praga) in autostrada.
-
@hogudo said:
Giorgio, tutto il tuo entusiasmo ha messo in me una voglia tale di divertimento, di allegria e di gioia che ora prendo la macchina e vado a giocare da solo a mosca ceca (perchè era nata a Praga) in autostrada.
è stato un piacere conoscerti
-
La cosa notevole è che stiamo raggiungendo i numeri del forum di HTML.it, almeno come frequenza di utenti online il loro record è sui 1400 circa.
-
forum di html.it...no comment
Sarò pure di parte ma siamo meglio noi
-
@pierfrancesco99 said:
forum di html.it...no comment
Sarò pure di parte ma siamo meglio noiSi, per carità
Rimane comunque il punto di paragone più importante.
-
Credo che se ci basiamo su grandezza hwupgrade.it sarebbe il punto di paragone più importante
Se ci vogliamo basare anche sugli argomenti trattati hai sicuramente ragione
-
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1,300. Data: 15-05-2007 alle 17.32.44.