- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Record di accessi...
-
No a me nel profilo fanno le 19.12 e sul pc sono le 19.10
Sarà il tuo orologio ad essere malfunzionante.
Il server del forum fornisce l'orario al Cern
-
Io lo fornisco all' orologio atomico
http://www.miniportale.it/miniportale/orologio2.asp?localita=Italy è uguale al mio pc:bho:
-
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1,094. Data: 09-05-2007 alle 15.40.21.
:yuppy::yuppy::yuppy::yuppy::yuppy::yuppy:
-
Il forum GT mi sconvolge ogni giorno di più
-
Interessante anche il numero degli iscritti da quando stiamo avendo questa "botta" di accessi. Ieri abbiamo fatto 44 iscritti, record assoluto del Forum GT!
-
-
WOW! GT va alla grande!
-
-
Anche ieri la quota iscritti è stata di 44. Oggi siamo già a 39. Un ritmo altissimo e mai avuto!
-
Credo che sarò io a portare una bottiglia formato nebuchadnezzar a Giorgio.
-
E' stata una settimana fantastica! Ieri abbiamo fatto 47 iscritti ed oggi...abbiamo fatto il recordo Storico. 50
E la prima volta nella storia del Forum GT che arriviamo a 50. Proprio nei giorni del record degli oltre 1000 collegati!!!
Semplicemente fantastico, ci mancano solo i 1000 messaggi postati al giorno
-
@Giorgiotave said:
ci mancano solo i 1000 messaggi postati al giorno
Tra un pò arrivano anche quelli
-
@gokufg said:
Tra un pò arrivano anche quelli
già,ci stiamo avvicinando (lo vedo controllando ogni giorno il numero dei posts in fondo alla home)
-
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1,183. Data: 14-05-2007 alle 12.46.33. ``` :vai:
-
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!!
:):):):):)
-
Il numero massimo di utenti online è stato di: 1,242. Data: 14-05-2007 alle 14.50.45.
-
Giorgio mi sa che il server nuovo te tocca
-
WOW, una crescita sensazionale!
-
Io l'ho annusata da tempo questa crescita.
In effetti è andata oltre le previsioni che avevo fatto(Giorgio deve aver fatto qualcosa di piuttosto grande
) e praticamente il numero di utenti è raddoppiato in un paio di mesi.
Considerando che non stiamo parlando di un progetto lanciato ieri, il risultato è notevole.
-
Nuova struttura, nuove sezioni, nuova grafica, raduno, tags e organizzazione Staff (non dimentichiamo l'aumento di moderatori e l'inserimento dei ricercatori che insieme stanno facendo un lavoro fantastico!).
Stiamo azzeccando parecchi colpi
Per ora sono questi i fattori principali