- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Community per giovani pugliesi tutto sbagliato....
-
Che non ci siano altri link prima di arrivare a quella pagina.
Cioè...che sia tipo spaccioworld.com
-
Si Si diventerà spaccioworld.com
Uff mi servirebbero un paio di mila link a tema però.
Cmq scherzi a parte come idea che attragga la gente avevo pensato di creare una lotteria mensile gratuita ( il costo del biglietto e solo virtuale si paga con i neuri ) che dia premi reali, unico problem: acquistare i premi, mi viene difficile anche acquistare 30 euro di ricariche... il server mi ammazza
-
Mi date qualche consiglio sulle key?
Scelta delle key utilizzando google + overture:
-
Hai pensato ad integrare una chat tipo canali IRC ?
A me da un po l'impressione di un sito di Sinistra
-
Si ho inserito una irc chat e stiamo programmando un eggdrop con trivia collegato al db che da e toglie punti... spero che questo attragga ancora di più gli user...
Perchè un sito di sinistrA?
-
@mix said:
Si ho inserito una irc chat si ma accertati che il canale irc che linki ricambi il favore....non credo che una semplice chat irc in un sito attragga visitatori per il semplice fatto che c'è....
Per quento mi riguarda solo due consigli:
-
Dato che la vuoi territoriale DEVI necessariamente puntare su uno o più elementi aggreganti (questo ha bisogno di una riflessione).
-
Dopo che ti sei per benino ottimizzato il codice pensa solo al "contenuto"....solo così la gente tornerà a visitarti.... non ti stressare con la sfrenata ricerca di keyword...credimi, potrebbe non valere ciò che credi
Tuttosommato basta dare un'occhiata alle community di successo che ci sono in giro....le più belle e di successo sono quelle legate ad un tema specifico.
Ultima cosa una domandina: Secondo te ci si identifica più nella propria città o regione? ....secondo me la prima
-
-
- Dato che la vuoi territoriale DEVI necessariamente puntare su uno o più elementi aggreganti (questo ha bisogno di una riflessione).
Mi aiuti a rifletterE?
Per quanto riguarda la tua seconda domanda sono più che convinto che in tutto il mondo si identificano nella propria citta e non nella propria regione... in tutto il mondo tranne la puglia... ai pugliesi non glie la toccare mai ( consilio spassionato ) se poi poco poco si sentono salentini e finita looooooooooooooooooooooooool
Cmq sto provando a fare quello che mi hai consigliato.
Ora parto con i contenuti, vorrei provare ad intervistare tutti i gruppi della pugla, vediamo che ne esce... per ora ho beccato la resistenza http://www.spaccioworld.com/webcommunity/canali/Musica/3_La-resistenza-intervista-ufficiale.htm ora mi basterebbe avere sud e apres per portare un sacco di user a me..
-
@mix said:
Ora parto con i contenuti, vorrei provare ad intervistare tutti i gruppi della pugla, vediamo che ne esce... per ora ho beccato la resistenza http://www.spaccioworld.com/webcommunity/canali/Musica/3_La-resistenza-intervista-ufficiale.htm ora mi basterebbe avere sud e apres per portare un sacco di user a me..
bene così non ti fermare....punta su tutto ciò che può essere d'interesse del tuo target....crea quanto più contenuto puoi.... chi viene a visitarti deve tornarci con piacere perchè trova ciò che vuole
buon lavoro
-
Grazie mille dei cosigli, se avete contatti con band, o sound o cantanti musicisti, anche minori ( mi piace la musica emergente ) della puglia contattatemi :-D.
-
Bene siamo finalmenti riusciti a risolvere il problema di lentezza.
**Un grazie va a eLLeGi che ci ha illuminato su una tecnica a noi sconosciuta.
**Ora finalmente la versione beta della community è online.
Ricomincereste gentilmente con l'analisi?
Grazie mille.
-
potrei vedere se riesco a metterti in contatto con i SSS. ti aggiorno nel pomeriggio via msn, ma domani comunque lancio il sasso.
-
Sarebbe solo fantastico
-
ok, penso ce la faremo
-
Magari li chiedi anche se ci fanno un bel JINGLES
-
sulla scia di spaccio ( tutt ora mi chiedo come mai sia fallito ) nasce xxx ... piccola community brindisino/salentina che ha difficoltà a ad individuare le giuste key su cui puntare... speriamo che vada... abbiamo realizzato anche mi mixtape reggae che stiamo regalando gratuitamente e stiamo organizzando qualche dancehall presso la lega navale di brindisi :P. chi ha ancora i contatti msn di questi mesagnesi mi farebbe un favore ENORME a passarmeli cosi magari riesco a parlarci e a farmi dare qualche buona dritta