- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Article Marketing in Inglese - Turismo
-
Avevo già visto queste liste ma, purtroppo, sono quasi tutti siti italiani. Grazie comunque per la segnalazione
-
Ciao,
prova article-marketing.co.uk/home/article-submission e isnare.com , io li ho usati spesso. In più, ti segnalo questa lista di directory (è il mio santo graal quando devo fare segnalazioni in inglese!), sono tutte in inglese e molte di loro permettono di inserire anche articoli oltre che link:directorycritic.com/free-directory-list.html
Spero ti sia utile!
-
Grazie!!!
-
article-marketing.co.uk/home/article-submission non mi fa mettere link, mentre isnare.com li fa mettere solo ai membri silver. Ho provato ad upgradeare l'account ma dice che è saturo. Quindi niente da fare.
La lista di directory mi sembra buona ma a me servirebbe una lista di siti dove inserire articoli con uno o due link.
-
Hai provato a googlare qualcosa tipo article marketing list o article submission list?
-
Ora provo, grazie per i preziosi consigli
-
Ciao a tutti
sarebbe bello creare una lista condivisa e aggiornata, come quella che c'è in italiano, per i siti in lingua.
Io aggiungo articles-hub.com/ è collegato a isnare e al momento funziona anche se non approva subito gli articoli.Vediamo un po' se si riesce a fare una raccolta GT
-
Ottima idea, io ne ho raccolti alcuni, ma sono ancora in prova. Posso cominciare a segnalare questo: articlesbase.com
-
Ciao ragazzi, vi segnalo il mio nuovo blog dove potete inserire articoli in inglese in modo gratuito, vi dovete solo registrare: [...] Non è molto ma è un inizio.
Ma poi quella lista?
Io intanto ne ho trovati altri:
amazines.com
articlesbase.com/travel-articlesCiao!
-
Ciao despositoteresa,
per la lista di cui si parlava è stato creato un nuovo thread dove stiamo cercando appunto di raccogliere tutti i siti di article marketing in lingua:giorgiotave.it/forum/lingue-straniere/169003-article-marketing-lingua-una-sintesi.html
Prova a dare un'occhiata e, se ti va, aggiungi quelli che hai provato nel frattempo