• User

    Pannello admin scomparso ...

    Ciao a tutti,
    come da oggetto non riesco più a visualizzare il pannello di amministrazione di wordpress. Il blog si vede tranquillamente. Anche la pagina wp-login.php funziona o meglio è visibile; se però effettuo il login o cmq se carico wp-admin mi compare una schermata bianca. Il tema è un tema personalizzato creato da me. La versione di wordpress è la 3.1.2. Non ho effettuato nessuna modifica (di tema, plugin o al database) negli ultimi giorni. Semplicemente ieri sera funzionava, questa mattina ha smesso.
    Ringrazio anticipatamente chi saprà offrirmi aiuto.


  • User

    Ciao,

    hai provato con un browser differente? la pagina bianca ha del codice se visualizzi il sorgente? Prova a lasciare solo la cartella del tema di default cancellando quello personalizzato (fai un backup prima ovviamente:wink3:) e vedi se funziona.
    :gthi:


  • Super User

    Prova a disattivare tema e plugin via ftp (basta rinominare le rispettive cartelle aggiungendo OLD). E poi come già consigliato da dezrait guarda cosa si legge nel sorgente...

    Sicuro di non aver fatto nessuna modificata, tipo aggiornato qualcosa?


  • User

    Dezrait e Katherine grazie dei suggerimenti.
    Il sorgente della pagina è vuoto.
    Ho provato entrambi i vostri metodi ma nulla è stato risolto.
    Ora sto provando a reinstallare wordpress.
    Avete qualche idea sulle cause del perchè da un momento a l'altro il pannello ha smesso praticamente di esistere?
    A presto

    AC


  • User

    @ale_colombo said:

    Dezrait e Katherine grazie dei suggerimenti.
    Il sorgente della pagina è vuoto.
    Ho provato entrambi i vostri metodi ma nulla è stato risolto.
    Ora sto provando a reinstallare wordpress.
    Avete qualche idea sulle cause del perchè da un momento a l'altro il pannello ha smesso praticamente di esistere?
    A presto

    AC

    Ciao,

    le cause potrebbero essere tante ed è difficile capire senza poter verificare direttamente. Scarica wp e copialo ex novo sul server sovrascrivendo tutto (fai un backup prima, sia di wp che del mysql).
    Magari è dipeso da qualche aggiornamento non completato correttamente o da qualche plugin. Facci sapere.
    :gthi:


  • User

    Credo di aver trovato il problema.
    Il tema è non è corrotto, anche perchè ha funzionato per mesi.
    Penso che il problema sia nel backup del database che ho importato.