• User

    Snitz, ancora una scelta papabile?

    Stavo pensando di "riaprire" un piccolo forum e stavo pensando di aprirlo con una piccola piattaforma, quanto più leggera possibile e in caso di sviluppo in seguito acquistare VBulletin.

    Io ho molta esperienza con Snitz, avendolo usato anche in passato ed è una board relativamente semplice, solo che ho qualche dubbio al riguardo, visto che ho notato che oramai non è più supportato attivamente:

    Potrebbe essere ancora una buona scelta Snitz per aprire un nuovo forum? Access è ancora "papabile" come DB o sarebbe meglio che usassi MySQL?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte


  • User

    Scusatemi ma per questo forum gira mai qualcuno?

    Tanti topic che ho fatto mai una risposta, mi sono dovuto sempre rivolgere altrove, boh..


  • Consiglio Direttivo

    Salve Scimia.

    @Scimia said:

    Tanti topic che ho fatto mai una risposta, mi sono dovuto sempre rivolgere altrove, boh..

    I motivi per i quali non si ottiene una risposta a una domanda messa in Rete possono essere tantissimi - se, come affermi, conosci la realtà dei Forum allora sei perfettamente al corrente della questione in tutta la sua delicatezza.

    Una cosa chiara è questa: l'uscita polemica o il lancio di una provocazione non attirano gli esperti, ma soltanto i Moderatori, il che non rende davvero un buon servizio alla tua causa.

    Venendo al problema specifico: hai provato a passare in rassegna qualche alternativa in questo sito ad esempio? Magari trovi qualcosa di affine a Snitz ma con meno difetti o problemi di supporto logistico.

    Per un parere più autorevole e circostanziato lascio spazio agli esperti: risponderanno come e se potranno e vorranno, proprio come accade in ogni altro settore di questo Forum.

    Buon proseguimento in gt.