- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco webmaster per sito
-
Cerco webmaster per sito
Salve,
scrivo per conto di una associazione di consumatori con sede a Roma. Vorrei avere delle informazioni circa i possibili costi per la gestione di un sito internet.
Il sito dovrebbe- essere aggiornato frequentemente;
- essere organizzato in 3 frame (?): una a sinistra con le sezioni del sito, uno al centro con le iniziative ed uno a destra con le news;
- le sezioni dovrebbero essere una dozzina, con articoli di approfondimento per ogni sezione;
- ci dovrebbe essere un'area privata per i soci ed una sezione per i forum di discussione;
- necessaria la presenza di una pagina per le segnalazioni degli utenti;
- si dovrebbe creare anche una newsletter da inviare ai soci, con possibilità di personalizzazione in base alle indicazioni delle preferenze;
-ci dovrebbe anche essere una sezione dove è consentito registrarsi all'associazione direttamente dal sito con pagamento tramite paypal/carta di credito;
Non so bene che altro c'è da fare per sviluppare l'idea. Aspetto contatti e indicazione sui costi.
Per ulteriori informazioni contattatemi a:
[email protected]
grazie
-
Ti ho contattato in privato e ti ho lasciato recapiti
-
Salve, Le ho inviato un'email.
Buona giornata
-
Salve, il tutto sarebbe possibile utilizzando un Cms come Joomla o Wordpress. Riuscendo cosi a non spendere grosse cifre. Per maggiori informazioni mi contatti in privato:
info[@]siti24.com (senza le parentesi)
-
Salve, le abbiamo inviato una mail.
Distinti saluti
-
Le ho mandato un email
-
Mail inviata,
aspetto una sua cortese risposta.
Saluti
-
Le ho inviato una mail, attendo notizie.
Saluti
-
Salve, tempo fa le ho inviato una mail.
Attendo sua cortese risposta.
Grazie.