• User Attivo

    Disattivare Wordpress Network

    Ho attivato il netwoek di wordpress in quanto pensavo che potesse essere una cosa utile e che portasse traffico ma visto il mio poco tempo, e l'utilità non l'ho mai lanciato.. quindi volevo toglierlo per rimettere il wordpress classico.. provando a eliminare le righe nel file wp-config.php mi manda in crash tutto il sito.. 😞 c'è un modo per togliere definitivamente il network? liberando di conseguenza anche il db ed i file usati da wordpress network?.. 🙂 grazie in anticipo per l'aiuto.. 🙂


  • User

    Non sono una superesperta ma vedo che il post è senza risposta allora ti dico la mia...

    Visto che wpmu non esiste più, poiché dalla versione 3 wp ha già insito in sé la versione multisito, non penso sia la pena disattivare... non credo davvero che qualche tabella vuota nel db possa appesantirlo!
    E anche nell'interfaccia del pannello di wp, hai solo un riquadro in più, SuperAdmin, nel menù in alto...
    Io direi... ignoralo e vivi felice!
    Solo i miei due cents...
    Ciao 🙂


  • User Attivo

    🙂 Si infatti mi sa che lo lascio... un domani gia è pronto per rioffrire blog.. 😉 😄 Comunque ho dato un'occhiata alle cartelle che ha generato wordpress.. è se tocco li adesso tutte le immagini e tutto il resto va giù.. 🙂 Quindi penso che lascio tutto invariato.. 🙂