- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Dall'Isola alla Penisola il viaggio continua...
-
Benzina ed accendino sulle fatture e sei a posto, non saranno contenti i tuoi clienti ma tu lo sarai
-
In effetti il pacco è bello grosso.
Pensa che quelle fatture si trasformeranno tutte (si spera) in soldi, e, magari, prima o poi ci sarà qualcuno che le inserirà per te.
-
Eccomi qua...
Finalmente siamo arrivati alla fine...
Della settimana eh eh...
-
Allora Marco, cosa ci racconti di bello?
Qualche storiella stuzzicante che ti è capitato oggi?
-
Anche se è Venerdi 17 nulla di che...
Sono andato avanti con il sito aziendale.
-
Oggi è venerdì 17 e il vostro affezionatissimo ModSenior ne ha combinata una delle sue.
Durante la pausa pranzo, visto che a fianco a dove mangio di solito c'è una frutteria ed oggi c'era veramente bella frutta, ho comprato due chili di ciliegie, un chilo di susine, un chilo di pesche, due meloni e un pò di albicocche... tanto sto in macchina e quindi non ci sono problemi con il trasporto!Peccato che il vostro ModSeniorimbambiterrimo oggi era venuto col treno.
Non vi dico che fatica il ritorno!
Capitano anche a voi ogni tanto delle "botte da fessi"?
-
Ah ah ti sei portato la "spesa" a casa con il treno?
-
Si, hai presente i treni dei pendolari tipo "carri bestiame" strapieni di gente?
Io mi sono presentato anche con due bustone di frutta...
Poi, arrivato a destinazione, un chilometro a piedi fino a casa!
-
Eh eh...
Con quell'aroma di frutta e verdura.
-
Mescolata alla puzza di sudore e di aliti d'aglio di qualcuno! Vabbè, stendiamo un velo pietoso...
-
Eh eh...
Uff ma c'è caldo bisogna capire...
Io odio il caldo...
-
Tranquillo; quei fragranti aromi, uniti agli olezzi provenienti dalle toilette rotte ci sono in tutte le stagioni.
-
Capitano anche a voi ogni tanto delle "botte da fessi"?
È questo che mi aspetta tra qualche anno?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Dipende... in genere si inizia dalla tua età in poi...
-
Ahh ecco cos'è successo allora la scorsa settimana: sono uscito di corsa martedì mattina perché mi sono ricordato all'ultimo momento che avevo un appuntamento con un cliente.
Poi mi sono reso conto che era lunedì.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buona serata gente come butta?
Cosa c'è in tv stasera?
-
Ciao Marco.
Oggi è stata una bellissima giornata, soleggiata e calda al punto giusto.
Il pomeriggio l'ho dedicato ad una lunga passeggiata in collina e adesso ho qualche doloretto alle gambe.Non sono molto informato sui palinsesti televisivi (ho la tv da natale dopo anni che ne ero senza e non capisco la logica dei programmi) ma penso che più repliche non ci siano questa sera.
-
Buon Lunedi miei cari.... :,(
Uffi si lavora...
-
Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti!
-
Buon lunedi e buona settimana anche a voi...