- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Dall'Isola alla Penisola il viaggio continua...
-
Dall'Isola alla Penisola il viaggio continua...
Quasi le dieci: solleviamo le serrande e prepariamoci al nuovo mese.
Perché in fondo lo sappiamo: un'isola è un bel concetto, ma un po' troppo staccato dal resto del mondo.
Se invece troviamo un piccolo ponticello di terra che unisce questa nostra bolla ad altre bolle, fino a comprendere un intero continente, gli scambi con altre culture e il mescolamento di tradizioni e usanze non potrà portare che bene.
I nostri Fetishiens hanno viaggiato molto in queste settimane, dentro e fuori i confini nazionali (ma anche e soprattutto dentro e fuori loro stessi), così l'isola comincia a starci stretta: incamminiamoci allora sul lembo di sabbia che collega l'isola alla terraferma ? che poi ferma non è affatto: viviamo sempre e comunque su grandi zattere alla deriva, ma tant'è: a volte sono così grosse, con le murate così lontane, che non ce ne accorgiamo più ? e scopriamo cosa ci porterà giugno e l'estate seguente.
La carovana parte: un po' far west, un po' emigranti italiani verso l'esotico Sudamerica o la fredda Germania, un po' circo di saltimbanchi sempre in movimento.
Buon viaggio a tutti noi, nomadi dello spirito e "frequent fliers" (cioè viaggiatori incalliti) del nuovo millennio.
-
Yuppy!!!
Grande Leonov!!!
Offro il caffè per tutti allora:
-
Splendido Leonov!
Grazie per questo nuovo inizio, e grazie ad Anika per l'ottimo caffè... rilancio con un dolcetto sfiziosissimo.
-
Grazie dell'offerta, che accetto volentieri.
Rilancio con un tocco dolce che si accompagni all'amaro del caffè: un po' di zucchero grezzo, appena una punta da far affondare nel nero lago di caffeina:
Felice giornata a tutti.
EDIT: Saluti anche a Chiara!
-
Buongiorno.
E così scopro che il fidanzato ha raccolto il là che avevo lanciato ieri: se non è questo intesa e amore...
Dunque giriamo i calendari ancora da girare e ripartiamo ché la vita ci porterà soddisfazioni ma chiedendoci impegno.
Buon inizio e ci troviamo più tardi.
-
Che bello rileggervi (Nimue e Leonov) ho sentito la vostra mancanza!
Vi mando un sorrisisone...
-
Buon giugno a tutti e buona passeggiata su questa penisola fetishen.
Un betrovato di cuore alla dama e uno gnam virtuale su tutti i vostri dolcini
-
Guardate che gente seria che c'è all'interno del Forum:
non ci siamo proprio XD
-
Gibbo... la stai postando ovunque!!!!
Che gran bei ricordi... mamma mia
Grazie Chiara...
-
Ovunque XD Twitter e qui XD
-
e vai!!! mamma mia che scene!!!
-
Dopo chilometri e chilometri e chilometri sotto la randa del sole non ci vedevo più dalla fame
-
-
@Gibbo89 said:
Guardate che gente seria che c'è all'interno del Forum:
non ci siamo proprio XD
Eloquente la faccia smarrita di Giorgio, impacciato per il fatto di essere tra due matti!
-
Sono io la povera spaesata tra i due matti... Cercavo Saverio e volevo andare a vedere le tartarughe da spiaggia e non mi lasciavano andare...che ingiustizia...io sono una naturalista amante degli animali
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Non vorrei essere troppo volgare ma Giorgio, più che smarrito, sembra in bagno.
-
Sua eminenza Dama del Lago.
qualcosa mi sfugge... che significa che è in bagno?Sua eminenza Dama del Tortellino...
so di fare una figura barbina, ma chi è Saverio?
-
Ma che bello il nuovo bar...
-
Saverio e' tutti e nessuno...chiamavo tutti così a Valencia
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Eh eh un nome collettivo?