- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- 2 account stesso Cc
-
2 account stesso Cc
Salve
Ho due account uno mio e uno della mia ragazza.
In questi giorni abbiamo spostato i pagamenti nello stesso Cc essendo co-intestato
Cosa rischio in caso di Ban di uno dei due?Grazie
-
Credo che la cosa più semplice che Google possa pensare, ammesso che faccia una verifica, è che stai utilizzando due account diversi per la stessa persona, ricorrendo a un prestanome, e questo è tassativamente vietato dal regolamento.
Inoltre il regolamento dice che il CC deve essere intestato alla persona che detiene l'account , a meno, credo e salvo miglior parere, che il conto non sia cointestato come nel caso tuo.
Ma il difficile potrebbe essere quello di far capire, eventualmente, a google che non state facendo il "prestanome" l'uno dell'altro proprio per "raggirare" il regolamento in modo da avere un account di "riserva" in caso di ban.
Io, con molta onestà, non rischierei.
Soprattutto se capita di collegarvi dallo stesso PC , ad un riscontro degli IP che accedono ai diversi account ( tenendo presente che ci sono i cookies ) trovandoli uguali ...potrebbero bannare entrambi.Credo che tutto sommato oggi, con alcune carte ricaricabili che hanno anche un iban e che consentono di ricevere bonifici bancari, sia possibile diversificare : e credo che ti convenga.