- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro] Investimento a webmaster per la creazione di nuovi siti web
-
[Offro] Investimento a webmaster per la creazione di nuovi siti web
Cerco webmaster e programmatori che abbiamo idee brillanti per nuovi lavori sul web per una collaborazione dove io posso offrire tutto l'appoggio finanziario necessario per sviluppare il progetto oltre alla mia competenza in ambito web, ma soprattutto economico per quanto riguarda il marketing, problem solving e la gestione del "personale".
La mia idea è strutturata così:
il webmaster mi spiega la sua idea, come pensa di realizzarla, cosa ha bisogno ecc.. Io propongo idee mie per perfezionare il progetto, una volta trovato un accordo su come potrebbe essere strutturato il lavoro mi occupero di reclutare le figure necessarie (altri webmaster o programmatori, webdesigner,SEO,SEM,fornitori ecc...) e metterò a disposizione l'investimento monetario necessario. Discuteremo insieme la divisione degli eventuali profitti e inizieremo a lavorare a accordo raggiunto.E' FONDAMENTALE un recapito Skype o MSN messenger perchè voglio avere una comunicazione molto rapida con il collaboratore! contattatemi qui o in PM dove vi darò il mio contatto skype o msn per iniziare a parlarne.
-
@drimmy said:
Eravamo alla ricerca di un potenziale finanziatore per un progetto a livello mondiale già avviato e in standby per mancanza di fondi, in quanto quelli scorsi, hanno cercato di "osare troppo" per fortuna ce ne siamo accorti in tempo... se è interessato le scrivo il mio contatto skype ( StudioGrazioliDesign ) almeno possiamo parlarne meglio... sono disponibile anche a trasferte nel caso interessasse la cosa... Saluti
-
-
inviato pm
-
Ho in cantiere un progetto da parecchio tempo, sono già al 60% dello sviluppo che però sto portando avanti da solo nei tempi "morti", tra un lavoro e l'altro, quindi molto a rilento.
Sul sito web si può trovare nell'area apposita (dascos.info/index.php/area-finanziamenti ); è necessario registrarsi, ma è questione di pochi istanti.
Il contatto skype lo pò leggere sul sito oppure nel profilo, qui a sinistra.Grazie, buona sera
-
Risposto a tutti si valutano altre proposte!!
-
Anche noi con il nostro Meemi (meemi.com) stiamo cercando investitori e la cosa potrebbe interessarci.
Se è di suo interesse il mio contatto skype è "capobecchino" ... buona giornata
-
Ti interessa solo il mercato italiano?
-
Siamo interessati al mercato europeo, infatti usciremo in 5 lingue con la nuova versione ... per ora ne abbiamo 2 ...
-
[***]
-
Drimmy ci sono argomenti che prediligi o accetti tutto?
-
Mp inviato, attendo risposta.
-
Il mio contatto skype : duccio_c, mi piacerebbe parlarne
-
Qualcuno di voi è stato contattato? Non ho ancora ricevuto risposte..