• User

    Errori scansione Google Webmaster Tool

    Salve a tutti, io sto sviluppando la parte SEO del mio sito e sto iniziando ad utilizzare gli strumenti che Google mette a disposizione tra cui anche il Webmaster Tool. Proprio in una sezione di quest'ultimo ho notato che mostra gli errori di scansione del sito. Ora alcuni di questi ho controllato e sono dovuti a cambiamento di alcune URL quindi dovrebberi sparire appena si aggiorna il tool (cosa che ho letto richiede anche dei mesi); il problema è che alcuni di questi errori che mi mostra non riesco a capirli..e soprattutto non mi spiego come mai mi aumentino di circa 20 25 ogni giorno.
    Alcuni (oltre 200!!) secondo lui sarebbero collegati al wiki (ho inserito una sezione wiki nel mio sito) ma a quanto pare corrispondono alle pagine degli errori di sistema del wiki stesso.
    esempio: asteconsulting.com/mediawiki-1.16.2/index.php?title=MediaWiki:Accesskey-feed-rss&action=edit&redlink=1

    Spero sia già capitato a qualcuno o comunque possiate darmi qualche dritta altrimenti faccio il jackpot con questi errori..già sono sui 500 :arrabbiato:

    Grazie, :smile5:

    Francesco