- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Creare pagine autore
-
Creare pagine autore
Salve a tutti.
Nel mio sito scrivono 6-7 autori. Avrei intenzione di creare una pagina autore, con informazioni biografiche e, magari una foto del profilo, ma non ho ancora trovato un plugin funzionante. Inoltre, non sono riuscito a trovare il modo per rendere cliccabile il nome dell'autore del post.
Qualcuno mi può aiutare?Grazie in anticipo a tutti!
-
Per mostrare il link dell'autore cliccabile uso:
Postato da <a href="<?php echo get_author_posts_url(get_the_author_ID()); ?>"><?php the_author(); ?></a>
-
Scusa l'ignoranza, ma dove bisogna inserire il codice che mi hai indicato?
-
Dipende dal template ma generalmente i post si trovano nella pagine index.php e nella pagina single.php
cerca una stringa simile a questa Posted by <?php the_author() ?>
e sostituiscila con quella postata sopra
-
Ciao
Noi abbiamo creato una pagina apposita che mostra tutti gli autori del sito:
ricettecondivise.it/chi-pubblica-le-ricette/
tutte le foto sono cliccabili per entrare nel profilo
-
@Izzyweb ciaoo ho appena visto la tua pagina..
è carina mi piace.. quando clicco su un autore mi da questo errore.. "Questa pagina non reindirizza in modo corretto"
un'altra domanada.. le immagini sono fatte a "mano" (nel senzo fatte una ad una) o c'è un plugin che mette il nome sull'immagine?..
-
Ciao Dogirds
non ho riscontrato questo problema di ri-indirizzamento, ma adesso ci starò più attento. Che browswer hai usato?
Per le foto ho utilizzato il plugin User photo che inserisce un immagine per ogni autore. Per scrivere il nome ho utilizzato i css. Ho trovato il tutorial QUI
-
grazie per le informazioni..
io al momento sto usando firefox 5 beta
-
Grazie mille per le informazioni!!