- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito in cambio sponsor ]Cerco grafico per set di banner
-
[Retribuito in cambio sponsor ]Cerco grafico per set di banner
Salve a tutti per inizio attività di un e-commerce cerco un grafico che mi faccia 5 banner semplici in cambio offro per un mese pubblicità gratis su un mio sito con ottime visite.
Per le richieste inviare una email a [email protected] o pure su skpe a nonsoloprogrammi per maggior dettagli
-
Per 25 euro posso farteli io se vuoi, contattami su [email][email protected][/email]
-
Ciao D1revolver,
Come ho indicato nel post non cerco persone che lo fanno in cambio di pagamento ma in cambio offro pubblicità su uno dei miei siti web che fa molte visite.
Aggiungo anche che mi stanno arrivano molte email che mi chiedono il compenso e ribadisco quando detto in cambio offro visibilità niente di più (cmq vale 30€).
-
Ti ringrazio per l offerta, ma non posso accettare, mi servono fondi reali.. grazie comunque
-
@d1revolver said:
Per 25 euro posso farteli io
In riferimento alla proposta;
quante visite uniche al mese ha il vs sito?
di cosa tratta il vs sito?
in base a queste proposte potremmo trovare un accordo (non economico che tra l'altro, dovrebbe intitolarsi baratto/gratuito in quanto offri un servizio al posto di un servizio)In risposta a d1revolver... cerchiamo di non sottovalutare il lavoro grafico con 25?!!! metti in cattiva luce la nostra professione...ed un freelance solitamente prende intorno ai 150? (se è Molto competitivo come prezzi) per un set di banner con dimensioni standard...è un consiglio... cerca di essere competitivo nei prezzi... e non distruggere il mercato...
-
Hai perfettamente ragine su questo, io vorrei non distruggere il mercato ma purtroppo ho perso tantissimi lavori sentendomi dire anche '' 30 euro per un logo sono troppi'' cosa ci posso fare? ripeto hai perfettamente ragione e me ne vergogno per questo, ma purtroppo non posso fare altrimenti...
-
se 30 ? sono troppi per un logo... meglio perdere un lavoro che lavorare gratis
-
Ma stiamo scherzando????
Qui si tratta sempre di gente che crede che può far da solo.....o magari con l'aiuto del cugino che disegna bene....il nostro lavoro non deve essere così declassato!!!!
C'è un importante ricerca per la creazione di un logo......ci metti magari 30 minuti nel crearlo???
-
Ormai sembra di essere al mercato. Prima o poi qualcuno offrirà pomodori e zucchine in cambio di lavori grafici.
-
Salve a tutti,
Ragazzi cercate di rispettare il regolamento!Vi ricordo che è vietato commentare le offerte!