- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Url troppo lungo e pagina grande cosa significa?
-
Url troppo lungo e pagina grande cosa significa?
Ciao, a tutti ho fatto l'analisi del mio sito con uno strumento seo...vorrei sapere cosa significano questi risultati visto che non capisco....
Pagina Web di analisi.
La pagina web contiene parole degli adulti.
'Upskirt' La parola (s) sono le parole degli adulti e degli adulti in grado di attivare i filtri sui motori di ricerca.Questa pagina contiene gli URL troppo.
Questa pagina web contiene 296 URL. Alcuni motori di ricerca hanno problemi con più di 100 URL in una pagina.
La dimensione della pagina web è grande.
La dimensione della pagina web è 122.659 byte.La pagina Web tempo di caricamento.
La pagina web in tempo di carico è di 2 secondi.adesso, vorrei chiedere in che senso contiene url di troppo? dove li devo cancellare? e la pagina come faccio a modificarla rendendola più leggera visto che mi dice che è troppo grande?
grazie eleonora
-
Credo che 296 si riferisca al numero di links contenuti nella pagina che stai analizzando. Se sono links interni, esterni o la somma di entrambi non posso dirtelo.
Per capire come alleggerire la pagina è necessario che tu ci fornisca l'indirizzo per poterla analizzare.
Ciao.
-
ah sì, scusa gossipnotizie.net...
infatti, non capisco a cosa si riferisce ai 296 url di troppo...non è la lunghezza del titolo????
-
Facendo un controllo veloce gli url mi sembrano a posto...
Comunque gli strumenti seo online non sono sempre molto affidabili, quale hai usato? Io mi trovo molto bene con questo
http://www.seositecheckup.com/Forse più che altro dovresti alleggerire di 200-300 kb il peso della home page
-
ok, allora cercherò di controllare bene...
vediamo cosa mi dice...
-
adesso ho provato a diminuire la pagina....da 256 sono passata a 84...va bene???
-
Direi che va molto meglio