- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google shopping
-
Google shopping
Ciao ragazzi, una domanda veloce, gli annunci google shopping rispettano le regole SEO?
Qual'è il criterio che viene utilizzato(Chiaro quello che si sà)per ordinare gli articoli di google shopping?Grazie e ciao
-
Ciao wwwfitshopit.
In realtà si sa già abbastanza dall'esperienza maturata nel mercato anglofono. Ne ho già parlato qui pochi giorni fa e mi pare un buon punto di partenza anche se manca ancora qualcosa.
Se hai domande, sono a disposizione. Se invece vogliamo cominciare a raccogliere le prime esperienze (ma forse è ancora presto) possiamo sfruttare questa discussione.
-
Si avrei ancora una domanda, ho installato il tutto pero' mi dice che i prodotti "Product Ads " sono stati accettati, mentre "Product Search" NO.
Questa è la mia domanda, ma cosa sono? e perchè unp è stato accettato, l'altro no?
Ciao
-
Probabilmente il team di Google che deve accettare i vari prodotti si trova un carico di lavoro anormale in queste prime settimane di lavoro e c'è solo bisogno di più tempo per vedere vendibili i tuoi prodotti.
Questo vale se i tuoi oggetti risultano "In attesa di revisione", altrimenti puoi trovare spiegazioni dettagliate a questo indirizzo.
Qua invece trovi altri utenti che come te stanno aspettando, oppure hanno finito di attendere oppure sono stati rassicurati da dipendenti Google.