• Super User

Ma ho le traveggole o...?

Chiedo scusa, sarà la senilità che incombe, ma sbaglio o nel pomeriggio c'era un post che parlava ( meglio, pubblicizzava 😄 ) Premiere?

Mi sa che c'era qualcosa che non andava , se i moderatori l'hanno cancellato.

:mmm:

• Super User

Ciao Bluwebmaster,

avevo visto anche io il post, non ti preoccupare, sei ancora sveglio e vispo!
    Buona serata!

• Super User

Grazie, iniziavo a temere...la senilità. 😄

Comunque vi riporto un pezzo di un autorevole intervento di un dipendente google sul forum ufficiale in proposito.

Ciao a tutti,

Riguardo ai livelli di assistenza offerti da Google, abbiamo una descrizione disponibile a questa pagina:

htt p : // adsense.google . com /support/bin/answer.py?hl=it&answer=183309

In tale pagina viene descritto che cosa è AdSense premier, il che non è nulla di nuovo. Copio ed incollo:

I publisher con il massimo livello di entrate possono beneficiare di una gestione account dedicata tramite il nostro livello di servizio AdSense premier. I criteri di ammissione al programma includono, senza alcuna limitazione, elevata qualità del sito, elevati livelli di traffico e conformità al regolamento del programma. Consideriamo infatti una serie di fattori oltre al traffico e alle entrate, pertanto non siamo in grado di prevedere o garantire l'ammissibilità solo sulla base di questi criteri.

Molti dei publisher inclusi in questo programma fanno parte dell'1% di publisher che fa registrare le maggiori entrate e dei primi 100 siti del proprio settore. Tra questi publisher vi sono alcuni dei più prestigiosi nomi di brand con contenuti che generano una domanda altamente competitiva da parte degli inserzionisti. I publisher idonei a questo programma verranno contatti da un rappresentante AdSense con ulteriori informazioni.

Per quanto riguarda il sito da voi segnalato (adsensepremiere . it) vi confermo che non si tratta di un sito appartenente a Google.