- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- indesign cs5 problema file swf per creazione pagina intro sito web
-
indesign cs5 problema file swf per creazione pagina intro sito web
Salve ragazzi, ho un problema con indesign cs5 per quanto riguarda la creazione di una pagina intro per un sito web.. Per farvi capire meglio..
Ho creato questa intro a questo indirizzo: giacomultiservizi.it /1/1.swf (unire lo spazio)
In pratica come vedete ho già creato tutti gli effetti, solo che in alto a sinistra vedete un file swf che ho importato ma che non si avvia con la presentazione. Vorrei che questo file si avviasse con lo stesso effetto di transizione impostato all'immagine di sfondo e si dovrebbe avviare nello stesso istante che compare appunto lo sfondo..
Come posso fare?
P.s.: Se può essere utile vi allego tutto il pacchetto che ho creato con indesign
giacomultiservizi.it /1/Pacchetto.zip (unire lo spazio)
grazie
-
Ciao, ma perchè non realizzi tutta l animazione nella tiumeline di flash senza importarci dentro swf esterni ?
-
@filoex said:
Ciao, ma perchè non realizzi tutta l animazione nella tiumeline di flash senza importarci dentro swf esterni ?
ciao ti ringrazio per avermi risposto, purtroppo ho creato il progetto con indesign perchè non sono molto pratico nell'uso di flash, nell'inserire transazioni ecc..
-
Ciao, ecco perchè non capivo cosa centrasse indesign, in ogni caso potresti farlo con degli script, ora provo a scaricare il pacchetto e vedere di risolvere ...
-
ciao, sono sincero non sono molto pratico di indesign e esportazione in swf ... ma il mondo che gira con cosa lo hai fatto ?