• User

    Webmaster tool quali impressioni

    Buonasera stavo guardando i risultati del webmaster tool di google e avrei un paio di dubbi e alcune domande per i più esperti.

    Se io guardo le impressioni per determinate query di ricerca, sto in pratica vedendo quanto volte le pagine del mio sito sono state visualizzate nei risultati di ricerca di google. Ora ammettendo che per una query di ricerca il mio sito stia in prima pagina, il numero delle impressioni visualizzato non dovrebbe coincidere con quello mostrato dal tool di adwords circa la stima di traffico?

    Altra cosa,oltre a migliorare la posizione dei risultati per le date query di ricerca, è possibile agire in qualche modo per aumentare il traffico?
    L'aumento dei contenuti presenti nell'indice di google dovrebbe aumentare anche le query visualizzate ma non so se è la strada giusta


  • User

    nessuna idea?:():
    non riesco a capire perchè per alcune query in cui sono in prima pagina e in prima posizione il gwt mi indichi un numero di impressioni pesantemente inferiore al numero di ricerche mensili dello strumento per le parole chiave di google adwords.
    qualcuno può aiutarmi?


  • User

    niente? su su non fate i timidi:D


  • User Newbie

    Non ci perdere la testa, se usi analytics, adwords e webmaster tool nessuno dei tre ti da lo stesso risultato !

    io personalmente seguoi i trend e non i risulatati numerici!