- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema con il menù di navigazione.
-
Problema con il menù di navigazione.
Ciao a tutti,
ho un grosso problema con un sito,
il problema si trova nella home, ho più o meno 30 pulsanti, ogni pulsante chiama un certo frame funziona tutto, pero ho notato una cosa molto strana
quando sono in rete e vedo il sito i pulsanti funzionano e chiamano il frame giusto,
pero se svuoto la cachet e aggiorno la home quando vado a un pulsante qualsiasi
mi carica il frame sbagliato, dopo quando schiaccio un altro pulsante tutto funziona
correttamente
In poche parole il pul1 va al frame 50,
pul2 al framme 51 e cosi via
quando schiaccio il pul2 per la prima volta mi porta al frame 40 e quando lo schiaccio per la seconda volta mi porta al frame 51 quello giusto,
ho provato con SAFARI, explorer ,firefox li fa con tutti
non so più dove sia l'errore
ecco il codice che utilizzo e che ho già utilizzato per fare altri siti ed a sempre funzionatoon (release) {
gotoAndPlay(28);
stop();
}
-
Detta così non ha spiegazioni.
-
vuoi vedere il link
locomotivelive.comprova nella home nella colonna destra la voce led zeppelin vedrai che ti porta a un altro gruppo,
-
In effeti il link alle volte fa cilecca al posto di scrivere
gotoAndPlay(28) stop()
prova gotoAndStop(28), o anche gotoAndPlay(28) ma lo stop() invece che nella funzione lo metti nel frame 28.
PS. Bravissimo, veramente bello il sito.
-
Ciao Nhatan,
ho provato tutte due i codici
fa sempre uguale, adesso quando vado su un pul fa vedere un gruppo poi subito dopo un altro, poi funziona bene.
Avevo già fatto un livello con ani gruppo un stop(); forse per che ci sono troppi pul non riesco a capire
-
No, il fatto che ci siano molti link è ininfluente, non è per caso che hai sparso da qualche parte codice obsoleto che crea conflitti?
-
ti ho inviato il file