• User Newbie

    Nuovo utente seo autodidatta.

    Salve a tutti.
    Il mio nome è Danilo, sono un tecnico informatico con un esperienza di 13 anni. Ho svolto il mio mestiere negli ultimi 7 anni come professionista ed in quest'ultimo periodo svolgo la funzione di Sistemista Aziendale in una rinomata azienda del mio paese. Nel corso della mia carriera mi sono dilettato nel realizzare diversi siti internet di alcuni miei clienti, cercando di dare maggior risalto, secondo le mie passate conoscenze, all'impatto grafico verso l?utente e meno verso i contenuti, ottenendo sempre l'approvazione del cliente ma con scarsi risultati sulle SERP dei motori.
    Da circa 1 anno ho cambiato tecnica basandomi molto più sui contenuti e studiando le tecniche Seo da pubblicazioni come : O'Reilly, SEO (l'arte dell'ottimizzazione per i motori di ricerca); e Seo strategy di Lorenzo Toscano (conoscenza, tecniche e strumenti per essere visibili sui motori di ricerca) quest'ultimo lo consigli o a tutti!!!.

    Ho ottenuto risultati soddisfacenti, ma mi rendo conto che ho ancora molta strada da percorrere per acquisire tecniche e modi di pensare per raggiungere risultati ottimali.

    Sono un programmatore Classic ASP e mi sto affacciando pian piano a .NET (anche se trovo molto più veloce il classic ASP?.mia opinione personale)

    Spero di esservi d?aiuto e di trovare informazioni utili per una reciproca crescita. :wink3:


  • ModSenior

    Ciao Danilo,

    benvenuto nel forum GT.

    Ti auguro un buon proseguimento di giornata :ciauz:


  • User

    Anche io sono nuovo ma leggevo da tempo, buon giorno a tutti.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia. 🙂